Obd2

Aperto da christian.x, 04 Gennaio 2017, 09:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

christian.x

Ciao a tutti in rete ho trovato questa ,qualcuno la già montata ?funziona?
Mi unteressava migliorare l'erogazione del tdci magari rendere più brusca l'entrata del turbo..
Sembra interessante il fatto che si monta all'interno dell'abitacolo.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


Bravo80

@christian.x attenzione a NON aprire più topic relativi allo stesso argomento.

christian.x

Scusate

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


Bravo80


christian.x

Nessuno ha questa centralina aggiuntiva ?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


rossano 1970

Sì chiama nitro ed il colore e rosso?

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk


christian.x

Quella mi sembra una ca@@ata e costa forse la metà dubito che funzioni questa è diversa

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


Michel

Metti una foto per capire, ma se è una centralina aggiuntiva tipo quella suggerita da rossano 1970 non funzionerà mai. Se vuoi più brillantezza guarda qui.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

christian.x

Non sapevo neanche l'esistenza....funziona ?qualcuno lo monta su motore tdci 115 hp?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


Michel

Certo che funziona, altrimenti perché l'avrei montato? :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

christian.x

Vorrei avere l' entra del turbo più brusca come quando entra l'overboost non pretendo 200 cv che motore hai?puoi descrivere le sensazioni di guida reali ?se schiacci 1/2 e terza si sente un bel brio?scusa se ti rompo

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


Michel

La mia Focus è benzina+gpl senza turbo. Il problema non è tanto l'entrata o meno della turbina, quanto la strozzatura elettronica fatta per rispettare le normative antinquinamento (fin troppo). Il Pedalbox toglie il lag e rende l'accelerazione brillante, come dovrebbe essere.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳