Autoradio Alternativo con TV, DVD e Windows CE per TOM TOM....che ne pensate ?

Aperto da vitush1, 04 Luglio 2011, 23:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vitush1

Ho trovato su ebay un tizio che vende questo:
http://img696.imageshack.us/i/kgrhqeokpie3tov4vblboqw.jpg/

Autoradio specifica per ford Mondeo - Focus modello 2011
Schermo 7" HD 800x480
Sistema operativo Win Ce 6.0 con possibilità di installare TOMTOM7, IGO8, Destinator ecc ecc
TV analogica o digitale
Dual Zone
lettore IPOD/USB/SD
lettore DVD/DVIX
Bluetooth per comando telefono
COMPATIBILE CON COMANDI AL VOLANTE

Dal resto delle specifiche tecniche non mi sembra affatto male ma non si capisce di che marca sia. Costa meno di 500 euro

Il punto è....c'è da fidarsi ?
Poi non capisco come potrebbe interfacciarsi con il display attuale dello sterei dove tra l'altro esce anche il sistema di sensori di parcheggio, e tutte le altre informazioni di servizio....per non parlare del fatto che secondo me si perdono tutte le funzioni di comando a controllo vocale.

Cosa ne pensate ?

Parmino

Citazione di: vitush1 il 04 Luglio 2011, 23:36:14
Ho trovato su ebay un tizio che vende questo:
http://img696.imageshack.us/i/kgrhqeokpie3tov4vblboqw.jpg/

cut

Citazione
Cosa ne pensate ?

Che va bene solo per le focus prodotte dal '08 al '11, pertanto o hai sbagliato sezione o mi duole dirti che sulla nuova focus non va.

Inoltre non so se hai mai avuto modo di avere a che fare con "quei cosi", ma tra menu orridi, frequenti ravvii e blocchi passando per possibili falsi errori alla centralina, consiglio di starne alla larga.
Se proprio uno vuole installare un sistema aftermarket meglio puntare sui soliti marchi (alpine, sony, kenwood ed ecc...). Se costa così poco, ci sarà un motivo.  ;)

Oltretutto per 750 euro in ford ti danno un sistema già montato, completamente interfacciato con l'auto.

Ciao

Ciao!
Parmino il Gioppino

Able007

occhio che è per la fofoII restayling! tu hai una fofoII o fofoIII??????????????????

🡱 🡳