aggiungere termometro interno

Aperto da luckyluciano, 28 Settembre 2011, 17:49:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckyluciano

Salute a tutti...
Sulla mia focus ho solo il termometro che indica la temperatura esterna nel cruscotto.
Avendo il clima manuale vorrei anche poter sapere la temperatura all'interno del veicolo.
Avete qualche suggerimento?
O devo comprare x forza quei termometri che si vendono negli ipermercati?
Grazie x le risposte
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

ICEMAN

mi sà proprio di si...ma poi cosa te ne viene in più???comunque non potrebbe interagire con il clima...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

juha

Beh, interesserebbe anche a me... non ho neanche il clima automatico, ma spesso a temperature esterne vivibili (24 - 26 gradi) corrisponde un clima interno un po' più caldo (l'aria esterna che passa per le bocchette si riscalda sempre un po').
Ho utilizzato per circa un mese un termometrino di quelli presi al supermercato: sono soldi buttati, ma per il periodo in cui ha funzionato decentemente indicava sempre due tre gradi in più della temperatura esterna (in condizioni normali: macchina in marcia tirata fuori dall'ombra, sole, primavera).

Utilizzando il clima manuale poi, si perde completamente la cognizione della temperatura interna.
Infatti mi chiedo: io sto in macchina, perché devo avere solo la temp esterna? Le spie per il ghiaccio ci sono... e quando fa caldo lo senti eccome

Bisognerebbe trovare qualcosa che funzioni bene!

luckyluciano

Infatti ,è proprio il mio  problema....
>:(
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

🡱 🡳