100.000 candeline...

Aperto da Michel, 18 Novembre 2015, 21:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michel

Raggiunto stamattina questo piccolo traguardo... :icon_cheesygrin:



Speriamo che la Focus arrivi senza troppi patemi almeno al prossimo giro di boa... :P
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

FocusArgento

Spente tutte in giornata :)

inviato da mobile


27 Rosso

Auguri e 1000 di questi km.

ICEMAN

Un piccolo traguardo...
Anche io ho passato i 100k... Vedendo qui in idaf utenti oltre i 250k spero fiducioso...
:)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Michel

Grazie ragazzi. :icon_wink:

Per premiarla, sabato cambio olio e filtro + flush al motore. Se continua a fare la brava ho già pronto pure un litrozzo di liquido freni...  :birthday:

I 250.000 attualmente sono solo un miraggio lontano, ma chissà... :icon_mrblue:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MegaFord1993

Complimenti alla Fofo! Con il gpl come va? Problemi, controlli, prestazioni....va come un orologio? La mia 1.6 GPL è vicinissima ai 70.000 (in una settimana ci arrivo sicuro) e va alla grande, mai un problema o controllo alle valvole.
Dario


YodaDJ

Citazione di: Michel il 18 Novembre 2015, 23:44:58
Grazie ragazzi. :icon_wink:

Per premiarla, sabato cambio olio e filtro + flush al motore. Se continua a fare la brava ho già pronto pure un litrozzo di liquido freni...  :birthday:

I 250.000 attualmente sono solo un miraggio lontano, ma chissà... :icon_mrblue:

Viziata la tua Focus!
Bravo!

Michel

Citazione di: MegaFord1993 il 19 Novembre 2015, 00:38:00
Complimenti alla Fofo! Con il gpl come va? Problemi, controlli, prestazioni....va come un orologio? La mia 1.6 GPL è vicinissima ai 70.000 (in una settimana ci arrivo sicuro) e va alla grande, mai un problema o controllo alle valvole.

Grazie. In linea di massima non mi posso lamentare, anche se non è stata esente da problemi. Sostituita batteria l'anno scorso e dopo tre giorni la (maledetta) pompa benzina, quest'anno supporto motore destro, pompa acqua, aste della barra stabilizzatrice, olio cambio. Dischi e pastiglie per puro scrupolo, erano forse a metà vita. Resta da cambiare la puleggia del tendicinghia e le cinghie già che ci sono, anche se dovrebbero durare 200.000 km.
A valvole penso sia messa bene, non le ho ancora fatte controllare perché mi sembra che statisticamente questo modello, che le monta rinforzate come le sedi, non dia grandi problemi a questi chilometraggi.
Sempre messo additivo GPL (almeno così è scritto sulle vecchie ricevute), la prossima volta vorrei metterlo io ma gli adattatori per il Tunap 164 costano un botto. Bisognerebbe trovare qualcuno per comprarli in società...
Prestazioni secondo me ottime, consumi tutto sommato contenuti per una duemila. Col GPL poi diventa tutto più easy. Ovviamente c'è il noto buco fino a quasi 3.000 giri e il seghettamento dai 2 ai 3.000, ma per un 16V aspirato si può considerare normale. Una volta capita non è comunque difficile guidarla con brio. Allo stesso tempo, è un motore dotato di grande elasticità che non disdegna minimamente le basse velocità con marce alte.

Grazie @YodaDJ
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

lbastelli

Complimenti auguri


[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

🡱 🡳