Convenzione con Elletuningricambi rivenditore Paddock OZ Racing

Aperto da lucaelle, 03 Maggio 2011, 11:03:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucaelle



Buongiorno a tutti gli iscritti a Idaf.it,mi chiamo luca (lucaelle) e gestisco il sito elletuningricambi,siamo rivenditori Paddock di OZ Racing un marchio che dice tutto sui cerchi in lega,noi vendiamo tutti i modelli OZ Racing e tutti i marchi prodotti o commercializzati da OZ Racing come OZ X-line,MSW,Sparco e Breyton,oltre a questi abbiamo molti altri marchi di cerchi in lega italiani ed esteri come Mak,BBS,Dotz,Aez,Enzo,Dezent,Avus,Arcasting e tanti altri,i nostri marchi sono il meglio che si possa chiedere in estetica ma soprattutto in qualità e affidabilità.

La nostra convenzione prevede sconti molto particolari su tutti i nostri prodotti agli iscritti a questo sito,scriveteci una mail(elle@elletuningricambi.com) o mandateci un MP,parleremo di cerchi in lega per le vostre Ford,avrete da noi consigli e pareri e naturalmente prezzi molto vantaggiosi,noi spediamo in tutta Europa.
A breve inseriremo un listino con gli sconti.

Saluti da lucaelle di elletuningricambi
saluti da luca

lucaelle

Buongiorno a tutti,volevo cominciare la convenzione dicendovi che su tutti i cerchi in lega OZ Racing,MSW,Sparco lo sconto minimo è del 47%+ le spese di spedizione che sono 42,00€(per 4 cerchi con Bartolini,assicurato e con pagamento in contrassegno).
Quindi qualsiasi modello vogliate lo sconto minimo è questo.
Poi ci sono modelli che proporrò in offerta speciale.
I prezzi che vi farò per tutti i modelli sono sempre tutto compreso di iva,accessori/bulloneria e spedizione.
Un esempio di offerta speciale,cerchio MSW 20-4 colore titanium mirror per Ford Fiesta JA8 4x108 ET 42(nessuna modifica alla vettura) misura da 7x17 costo totale 440,00€.
Per le foto visitate il mio sito  www.elletuningricambi.com
Se volete un preventivo in PDF di alcuni cerchi che vi interessano scrivetemi  elle@elletuningricambi.com 
saluti da luca

lucaelle

Buonasera a tutti,oggi per Ford Focus RS vendiamo 4 cerchi OZ Racing X-line Envy da 7,5x17 costo 599,00€ completi di tutto,il cerchio lo potete vedere sul sito  www.elletuningricambi.com
Se vi piace mandatemi una mail   elle@elletuningricambi.com
Saluti da luca di elletuningricambi
saluti da luca

lucaelle

Buongiorno,vi posto la foto del cerchio ENVY della OZ Racing X-LINE fatemi sapere cosa ne pensate:

Una nota:anche se non li vedete sul mio sito,siamo distributori di tutti i filtri BMC a prezzi molto vantaggiosi.
Saluti da luca di elletuningricambi
saluti da luca

lucaelle

Buongiorno a tutti,l'estate è iniziata da poco e io mi preparo per offrirvi i cerchi per l'inverno,i cerchi in questione sono il modello MSW 19W e MSW 22,MSW è un marchio OZ Racing,per ordinarli mi basta una mail all'indirizzo elle@elletuningricambi.com entro la fine di luglio,senza anticipare nulla,mi dite che diametro volete e che Ford o altro marchio avete,i cerchi verranno consegnati a settembre e quindi li pagherete quando vi arriveranno,per i due modelli il costo è identico,varia solo per pollici.
Veniamo ai prezzi,preciso che il prezzo è per 4 cerchi comprensivi di iva,accessori/bulloneria,trasporto assicurato e pagamento in contrassegno:
14" costo 283,00€
15" costo 299,00€
16" costo 350,00€
17" costo 399,00€
18" costo 534,00€
Visto che prezzi,e sono solo per gli iscritti a IDAF.
Le foto dei cerchi:

MSW 19W



MSW22



Visitate il mio sito: www.elletuningricambi.com

Un saluto da lucaelle e buone vacanze a tutti ;)

saluti da luca

lucaelle

Citazione di: lucaelle il 03 Maggio 2011, 11:03:46


Buongiorno a tutti gli iscritti a Idaf.it,mi chiamo luca (lucaelle) e gestisco il sito elletuningricambi,siamo rivenditori Paddock di OZ Racing un marchio che dice tutto sui cerchi in lega,noi vendiamo tutti i modelli OZ Racing e tutti i marchi prodotti o commercializzati da OZ Racing come OZ X-line,MSW,Sparco e Breyton,oltre a questi abbiamo molti altri marchi di cerchi in lega italiani ed esteri come Mak,BBS,Dotz,Aez,Enzo,Dezent,Avus,Arcasting e tanti altri,i nostri marchi sono il meglio che si possa chiedere in estetica ma soprattutto in qualità e affidabilità.

La nostra convenzione prevede sconti molto particolari su tutti i nostri prodotti agli iscritti a questo sito,scriveteci una mail(elle@elletuningricambi.com) o mandateci un MP,parleremo di cerchi in lega per le vostre Ford,avrete da noi consigli e pareri e naturalmente prezzi molto vantaggiosi,noi spediamo in tutta Europa.
A breve inseriremo un listino con gli sconti.

Saluti da lucaelle di elletuningricambi

Buongiorno a tutti,fino al 30/04/2012 per acquisto di 4 treni di cerchi oz,sparco,msw sconto a voi dedicato 50%+spese di spedizione e contrassegno per 4 cerchi a 60,00€ iva compresa,per chiarire occorre comprare 4 treni della stessa marca,4 oz oppure 4 sparco o 4 msw.
Come procedere:fate girare questo messaggio,radunati 4 soci,mi mandate una mail elle@elletuningricambi.com con tutto il necessario per spedire ad ogni socio il modello di cerchio che preferisce,con i vostri indirizzi,il modello di auto che avete e il cerchio che preferite(se compatibile naturalmente)io spedirò ad ognuno di voi ciò che ha richiesto,quindi metto in chiaro che non è una sola persona che deve comprare 16 cerchi e poi distribuirli.
Avvisate tutti,saluti da luca di elletuningricambi  ;D
saluti da luca

lucaelle

Buongiorno,fino alla fine di aprile c'è la campagna primavera su cerchi Sparco o MSW con sconti del 50% sul listino + spese di spedizione e kit,un esempio 4 cerchi Sparco Assettogara da 17 630,00€ spediti,approfittatene,unico vincolo almeno tre treni venduti,mettetevi d'accordo in 3 soci e il gioco è fatto,confrontate i prezzi.
Saluti da luca di elletuningricambi ;)
saluti da luca

🡱 🡳