New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo77 e 31 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

captcha

Io ho il MY17 e non l'update al 3.2 non c'e'

ricki80

Provato ora ma, per cmax (MY17) a parte il fastidioso aggiornamento da 0mb non trova nulla!

Lucalomb70

 Buongiorno anch'io nonostante abbia generato xml mi da ancora aggiornamento mappe
:censored: :censored:

paolgui

#2313
Sul mio VIN trova il solito aggiornamento da 746M che mi pare sia il gracenote....niente di più...!!! Idem sul sito italia.

sboscolo

E' il primo di Aprile...  :nar:

Lucalomb70


paolgui

Si infatti, ho appena installato l'aggiornamento che mi diceva ford.it ma secondo Voi il file log lo ha per caso generato?? NO !!
Ma resta sempre versione gracenote 1.1.1.1127.... Pazienza ci vuole!!!

Aleandro84

Io come scritto ho ritirato la cmax con il sync nuovo, il modulo intendo , mappe f8. Tutto fatto ovviamente in Ford, se verifico gli aggiornamenti mi da disponibile un pacchetto  da 25gb ...assurdo se si pensa che Ford dovrebbe sapere  cosa Ford attraverso le proprie concessionarie effettua sulle auto

Murphy

Il buon Lucaspeed era particolarmente di buon umore ieri sera...o no? Siii... :)
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

captcha


rizford

Citazione di: Diamondear il 30 Marzo 2019, 16:11:58
Fai così, preleva il mio pacchetto non ufficiale (cioè pacchettizzato da me) per MY18.5 ed installa la nuova versione 3.3.19052, vedrai che scompare il problema. Stessa cosa è successa a me.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Intanto grazie per la risposta.
Quello che non mi è chiaro è: mi collego in WiFi ma ogni volta cerca di scaricare da capo un pacchetto da xxx Mega oppure supporta il download incrementale?
Inoltre, come mappe, ho ancora f7 non dovrebbero essere f8?
Grazie ancora.

Diamondear

#2321
@Aleandro84
Io come scritto ho ritirato la cmax con il sync nuovo, il modulo intendo , mappe f8. Tutto fatto ovviamente in Ford, se verifico gli aggiornamenti mi da disponibile un pacchetto  da 25gb

R: Lascia perdere, se hai tutto aggiornato fai così, vai nel mio Cloud ti scarichi il pacchetto che ti crea il famoso file xml da inviare a Ford e aspetti una settimana.

...assurdo se si pensa che Ford dovrebbe sapere  cosa Ford attraverso le proprie concessionarie effettua sulle auto

R: Assurdo affatto, visto che loro si attengono ai pacchetti ufficiali in questo caso delle mappe e che non generano il file xml.

Se ti dicessi che ho dato accesso al mio Cloud ad amici Ford officina ci credi. Tutte queste informazioni non le hanno.

X @RizFord


Per le versioni 3.2/3.3 ahimè non è ancora presente la mappa F8.
Sono diverse dalla Sync3 3.0 e occhio a non installarle.
Ti aggiorno io o l'amico Au(r)on.


Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

smemail74

Citazione di: Murphy il 01 Aprile 2019, 10:12:51
Il buon Lucaspeed era particolarmente di buon umore ieri sera...o no? Siii... :)
lucaspeed è un grande.... mi sa ha vinto la sua squadra ed era mooooolto contento!

paolgui

#2323
Potrei avere per favore una spiegazione, o meglio, soddisfare una mia curiosità...
Ho letto di questo preannunciato prossimo aggiornamento Ford che dalla versione 3.0 porterebbe alla 3.2 o superiore. Quindi, se non ho capito male, portare il sistema da una partizione da 1Gb a 1,5Gb, ma secondo Voi si farebbe ugualmente tramite pendrive come si è fatto sino ad ora?? E poi, passati alla ipotetica 3.2 si avrebbero icone delle emittenti radio come su tutti i più recenti Sync (Fiesta, Focus)??
O, come prevedo, non ho capito un....bel niente??!!
   

Au{R}oN

Non penso proprio venga effettuato il cambiamento alla partizione di sistema. Sarebbe un massacro di moduli brickati. Sarà semplicemente una versione 3.2 per sistemi con partizione da 1gb.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

captcha

Quindi avremo anche sulle partizioni da 1 GB lo spezzettamento delle mappe?

paolgui

Grazie AuRon,

staremo a vedere, per ora non resta che aspettare...

Au{R}oN

#2327
Citazione di: captcha il 01 Aprile 2019, 11:45:36
Quindi avremo anche sulle partizioni da 1 GB lo spezzettamento delle mappe?
No. La versione 3.2 è perfettamente funzionante con le mappe unificate. Discorso diverso per le ultime 3.3 e le 3.4. Allo stato attuale le mappe di per se vanno, ma i POI no.

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Aleandro84

Grazie diamondear!io nel mio piccolo ho riportato una esperienza e mi sono reso conto in effetti della impreparazione x quanto riguarda la parte tecnica

m9airline

Insomma vediamo se ne esco. Ho installata tramite aggiorn uff.  versione 3.3 credo almeno, con le mappe f 8 con installazione non riuscita in quanto c'è il messaggio "installazione in coso" e i comandi vocali del navigatore sono spariti. Che faccio ? ditemi passo passo perchè non sono pratico

Au{R}oN

Che auto hai? Se hai la versione 3.3 è un my18.5 con mappe a pezzi, e se hai installato le f8 della 3.0 hai sputtanato il sync. Non puoi più aggiornare una mazza. In base a quanto spazio ti è rimasto sulla flash potresti forse riuscire ad aggiornare le voci di sistema o il sistema.... ma non cambierebbe nulla.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lucaspeed

Citazione di: captcha il 01 Aprile 2019, 11:45:36
Quindi avremo anche sulle partizioni da 1 GB lo spezzettamento delle mappe?

Non sarebbe male come idea, si eviterebbero i problemi di mancanza di spazio che ci affliggono da sempre.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

m9airline

Citazione di: Au{R}oN il 01 Aprile 2019, 16:44:26
Che auto hai? Se hai la versione 3.3 è un my18.5 con mappe a pezzi, e se hai installato le f8 della 3.0 hai sputtanato il sync. Non puoi più aggiornare una mazza. In base a quanto spazio ti è rimasto sulla flash potresti forse riuscire ad aggiornare le voci di sistema o il sistema.... ma non cambierebbe nulla.

Inviato dal mio SM-N950F
Scusa però l'aggiornamento alle f8 me lo dava ford uk avendo la 3.0 ( anche se qualche cosa è andato storto )e poi mi è arrivato l'aggiornamento alla 3.3 da ford italia, c'è qualcosa che non mi quadra......

Au{R}oN

Non è possibile che dalla 3.0 sei passato alla 3.3. Che auto hai? Mandami il telaio in pvt
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui


m9airline

#2335
Citazione di: Au{R}oN il 01 Aprile 2019, 19:17:08
Non è possibile che dalla 3.0 sei passato alla 3.3. Che auto hai? Mandami il telaio in pvt



sorry ho sbagliato a leggere la versione. Mi date una mano a risolvere il problema del messaggio e voci ?

superdedra

@m9airline  cancella il numero del telaio .  ;)

smemail74

hai lo stesso problema che ho io ora.
hai la vers 3.0!
devi usare un file per cancellare gracenote e poi reinstallare le.mappe..
credo che gli altri ti sapranno dire meglio... io anche stessi problemi... quindi gli ingegneri non lo hanno fatto proprio bene sto sync!

Tribulix

Ciao a tutti, ho aggiornato le mappe con l'ultimo aggiornamento F8.
Dopo i tempi tecnici per fargli digerire a Ford che ho installato le nuove mappe.
Adesso mettendo il mio VIN il sito Ford mi propone questo micro pacchetto MAP_202391_Update.zip da 205 KB.

Aprendolo trovo due CAB cosi nominati: SyncMyRide\8L2T.....  e SyncMyRider\BT4T..... e un tar.gz SyncMyRide\GB5T....

Sapete che tipo di aggironamento è?

Grazie mille

lucaspeed

E' già stato scritto più volte nel thread, è un aggiornamento per Sync2 che esce per errore. I supertecnici Ford ci stanno lavorando. Agevolo diapositiva dei tecnici Ford al lavoro.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Tribulix

Grazie!
Scusami ... avevo letto, ma non ero sicuro che fosse la stessa cosa.

Murphy

Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Synapsis

Citazione di: Diamondear il 25 Marzo 2019, 21:39:24
Io ho comprato il modulo APIM MY20 sulla mia Mondeo, ci sono pochissime differenze. Loghi delle emittenti radio e sfondo, ma poi nulla.
Non ne vale la pena per adesso.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Visto che un credito da Ford mi puoi dire il costo del modulo APIM MY20. Poi ci vuole una versione particolareo quello che hai presso tu va bene sul mio? Presumo di si. Grazie
 

Cip86

ma i Loghi delle emittenti radio e sfondo, li avremo mai sulla versione 3.0?

Lucalomb70


🡱 🡳