New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cip86

ma un aggiornamento per il sync 3.0 che implementa l'opzione per visualizzare le icone delle stazioni radio e per lo sfondo? ancora nulla? sembra che sia abbandonato il sync 3.0...

Mirkog87

Citazione di: Au{R}oN il 13 Aprile 2019, 09:11:02
L'anomalia che causava un mix di pacchetti sync 2 e 3 e la visualizzazione di un autoinstall.lst anomalo è stata risolta
Confermo non compare più
Rimaniamo in attesa delle mappe f8 per 3.3

Anche perché mi sembra abbastanza obsoleta la f7.
Oltre a sensi unici invertiti mi segnala benzinai chiusi da anni nella mia zona

rodolfo61

Citazione di: Au{R}oN il 13 Aprile 2019, 09:11:02
L'anomalia che causava un mix di pacchetti sync 2 e 3 e la visualizzazione di un autoinstall.lst anomalo è stata risolta
cioè è stato risolto il problema del popup random "installazione in coso alcune funzionalità saranno disattivate fino al completamento del'installazione" ?
Se sì , come ?

KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Malcom67

Buongiorno,
eseguito aggiornamento mappe f8, prima parte ok, spenta auto, dopo diverso tempo mi dà installazione effettuata con successo, spento e riacceso Sync, mappe f8 ma senza gracenote e i comandi vocali non trovano nessun POI, reinserendo la chiavetta USB trova aggiornamento ma ricevo eroore BGMAP_ERR01!!  :mad:Che fare??
Grazie

paolgui

Da dove hai effettuato il download x aggiornare mappe??

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Malcom67

Citazione di: paolgui il 15 Aprile 2019, 11:26:25
Da dove hai effettuato il download x aggiornare mappe??

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Diamondear!

paolgui

Beh sul suo cloud dovresti trovare anche lo script per quell'errore se guardi le istruzioni se non sbaglio dovresti trovare il tutto. Ti auguro di risolvere!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


puffo25

@Malcom67, usa lo script per eliminare quel errore. Poi riformatta la chiavetta, consiglio USB 3.1 con almeno 64GB, exFat. E poi ci rimetti official F8.Q1 completo, con gracenote, ecc.... Pesa se non erro circa 25GB. Con pazienza e motore acceso! ti fara' prima installazione, circa 1 ore e 30 minuti (mi raccomando, blutooth disabilitato). Poi senza togliere usb, seguendo istruz a schermo spegni e riaccendi motore e radio e ti fara' seconda parte installazione.
Poi da impostazione, aggiornamenti, una volta che tutto finito ed ok, fa il reset di fabbrica, per pulire eventuali refusi nei comandi, riavvii il sync e sara' tutto ok.

Puffo

puffo25

Ciao a tutti, si sa per caso quando dovrebbe uscire il nuovo full update per il sync, ovvero la versione 3.2?

Pensate fra qualche settimana, o mese o piu'?

Lo chiedo per scrupolo.
Colgo occasione per augurarvi a tutti voi Buone Feste Pasquali!

Puffo

Murphy

Grazie!
Gli auguri sono sempre ben accetti e ricambiati.
Auguri a tutti i "colleghi"!
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

cirillo30

#2425
post cancellato

Polimario

Quale applicazione potrebbe avere questo nuovo device combinato al nostro Sync3?



Buona Pasqua a tutti!

Au{R}oN

Ma già lo hai... basta che usi android auto o che hai un sync my18.5

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

puffo25

Scusate e dunque anche questo accessorio di Anker (https://www.amazon.it/Caricabatterie-Navigazione-Messaggistica-Compatibile-Dispositivi/dp/B07FM3NVFP/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=roav+viva&qid=1556035790&s=gateway&sr=8-1) dato che ho un iPhone, alla fine NON e' utile con il sync 3 ?
Da quanto leggevo utilita' mi sembrava di capire che con iPhone tramite CarPlay e Amazon/Alexa ti consuma comunque i giga del cellulare, mentre usando questo accessorio di Anker, NO. O faccio confusione io?

MrMorrison

Perdonate l'ignoranza..
Come si fa a capire se è possibile utilizzare i servizi di fordpass connect?
Il sync deve avere sicuramente qualche specifica.
Se cosi fosse, come lo verifico? Io ho il sync 3.0 e la mia auto è di inizio 2018

Grazie a tutti

lucaspeed

Potrei sbagliarmi ma credo sia disponibile solo sui modelli con modem integrato che sui Sync3.0 non è presente
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

MrMorrison

@lucaspeed
e ti pareva.... grazie dell'informazione  :icon_cry:

Au{R}oN

Anche la versione 3.0 supporta il sync connect... ma in europa non mi pare ci siano veicoli con questa funzionalità

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

luka9127

salve raga,sono nuovo sul forum,volevo chiedervi,ma il sync3 non funziona con app moddate tipo spotify ecc? perchè non mi funziona ne normalmente e ne da android auto

paolgui

Che io sappia funzionava tempo fa ma poi, penso a seguito di aggiornamento dell'apk, non c'è stato più niente da fare. Insomma non funziona più neppure a me neppure quello normale e, se non mi sbaglio, non compare tra le app compatibili sul sito ford

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


skynet_cmax

Spotify non funziona più neanche nella versione non moddata.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

circoloco90

Ma in che senso non vi funziona più? Tramite i comandi vocali dite?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

Buongiorno no praticamente fino a 9.10 mesi fa funzionava in applink, ora però se avete un account amazon c'è ford alexa che è tipo spotyfy che funziona in applink

circoloco90

Ah non sapevo che andava in applink Spotify, da quando ce l'ho non c'è mai stato. Sì io uso ford+Alexa in applink oppure invece che utilizzare i comandi vocali del Sync se si usa quello di Google si può avviare Spotify con il bluetooth e si ha anche le copertine degli album che si ascolta

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

Spotify ha perso il supporto applink diversi mesi fa.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Antoman100

Salve potreste dirmi qual'è l'ultima versione del sync 3 e delle mappe? Mi spiego. dalla ricerca fatta dalla macchina, non trova aggiornamenti, mentre dal sito si. Vi giro le foto delle versioni software.

DrAries77

Devi aggiornare le mappe, ora ci sono le F8 (per cui 2018). Per il resto sei aggiornato.

Antoman100

Dal sito dice che le mappe sono aggiornate come si aggiornano?

giangi64

Quello è un 3.3 e quindi niente mappe 2018, se non erro non DEVE mettere le nostre o rischia di bloccare il sync

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Antoman100

 :icon_cry: mi fate un sunto? Vi allego schermata dove dice di aggiornare il SYNC ma non le mappe

paolgui

#2445
Dalle foto che hai postato risulta essere un Sync 3.3 per il quale confermo quanto detto qui sopra, ovvero non ancora previste le mappe F8 che lo sono solo ed esclusivamente per il sync 3.0. Le mappe del 3.0 non vanno assolutamnete bene per la versione 3.3. Evidentemente sono rimasto un po' in arretrato, vedo infatti che si tratta di una Kuga per la quale ho sempre pensato ci fosse il 3.0, mentre sembra che lo abbiano portato al 3.3, non immaginavo.   

Se vai al post precedente numero 2101 alla pagina 61, trovi tutte le risposte del caso.

Antoman100

Si presa da 1 mese.. quindi provo ad aggiornare il sync come indicato sito Ford?

luka9127

#2447
è l'ultima versione disponibile questa?

fblasot

#2448
A quanto pare ora l'apim 1.5gb lo montano anche sulla Kuga e non solo sulla Focus mk4 ?

paolgui

Ma x quel che ne posso dedurre il 3.0 era rimasto su CMax e kuga. Ora che CMax sembra sia andata fuori produzione rimaneva solo la kuga e quindi hanno allineato uniformando il tutto....quel che non capisco però è perché non siano ancora disponibili le mappe F8 per il 3.3....

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳