New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


lskg

Citazione di: Au{R}oN il 17 Maggio 2019, 20:36:45
attenzione a chi aggiorna alla build 19119 e ha il tema della GT... dovete settare di nuovo quello di default altrimenti non carica la GUI.

Ciao Au{R}oN,
cosa significa esattamente?
Che bisogna ripristinare il tema di default prima dell'aggiornamento o che con la build 19119 installata non si può più cambiare il tema da default a GT o altro tema?
Grazie per la precisazione.

Au{R}oN

devi modificare la conf asbuilt per cambiare tema... prima o dopo è indifferente, basta che lo fai, altrimenti non ti carica l'interfaccia.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lskg

Scusami, ma continuo a non capire del tutto.
In pratica stai dicendo che con la 19119 installata non posso più impostare il tema GT?
Grazie ancora.

Au{R}oN

Si

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lskg

Nessun altro tema?
In pratica con la 19119 hanno vincolato il tema al solo default?
Grazie e poi non ti rompo più, ma è per capire fino in fondo.

Au{R}oN

Solo il tema GT. Non c'è proprio, è stato tolto. Forse per far spazio ai contenuti futuri.

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lskg

Bene, grazie.
Tutto più chiaro.
Peccato per il GT, era l'unico un minimo accattivante...

icediego77

Ciao a tutti, ho portato a casa una EDGE di 01/2018 ST-Line e ieri ho subito aggiornato il SYNC alla versione 3.3 che il sito Ford mi ha fatto scaricare. Ho letto un po' di post indietro e anche a me succede che tutte le volte che accendo l'auto la parte di navigazione resta a cercare di caricare le mappe che non carica. Ho letto che è possibile scaricare un ulteriore aggiornamento ma non mi è chiaro dove trovarlo.
Ringrazio tutti, prima esperienza con Ford e Sync... portate pazienza

grazie e ciao a tutti
Diego

Lucalomb70


Diamondear

@icediego77

Controlla bene, tu non hai la 3.3 bensì la 3.0.

Non ti confondere SYNC 3 3.0 non è la 3.3.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

icediego77

Grazie a Lucalomb70 e Diamondear.
si effettivamente ho letto canato. Grazie per la prontezza nella risposta.
quindi scarico anche io la versione 19119 per risolvere il problema.

Grazie ancora

dpolloni

Buongiorno a tutti,

ho provato a perdermi dentro le 76 pagine di commenti ma sono ormai perso..
Come faccio a sapere il mio SYNC è MY17 o MY18.5?

Grazie mille.

Au{R}oN

in base alla versione software del sync che hai ora.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

pitagora

#2639
Citazione di: Au{R}oN il 29 Maggio 2019, 13:28:09
Solo il tema GT. Non c'è proprio, è stato tolto. Forse per far spazio ai contenuti futuri.

Inviato dal mio SM-N950F

io che ho solo cambiato il logo iniziale, allora posso aggiornare senza problemi?
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

dpolloni

Citazione di: Au{R}oN il 29 Maggio 2019, 18:16:45
in base alla versione software del sync che hai ora.

Questa è la mia situazione attuale... GRAZIE!!! ;) ;) ;)

Au{R}oN

È un my16/my17

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

dpolloni

Citazione di: Au{R}oN il 30 Maggio 2019, 08:55:54
È un my16/my17
Inviato dal mio SM-N950F

Grazie davvero! Posso quindi procedere prima con l'aggiornamento delle mappe F8Q1 e poi con l'aggiornamento del sync 3.0 19119, corretto?

Au{R}oN

Puoi farlo nell'ordine che vuoi, non cambia nulla

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lucaspeed

La 19119 risolve sulla mia Focus diversi problemi: oltre al problema dello sfarfallio che non c'è più ora non ho più il lag nel caricamento della mappa. Prima spesso dovevo switchare su altra schermata per farla caricare. Altro cosa che ho notato è maggiore affidabilità nel rilevamento della chiavetta USB dove tengo la musica (Sandisk 64Gb USB2), che prima a volte veniva rilevata in ritardo.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

pitagora

aggiornato stamattina in pochi minuti. Tutto ok.
Finalmente funziona la verifica degli aggiornamenti in wifi.
Caricamento mappe iniziale immediato.
Sfarfallio assente.

Grazie
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Lucalomb70

buongiorno dpolloni
puoi aggiornare il sync alla versione 3.0 19119
le mappe alle F8 e il grace notev3.2.17320
il link. più procedure le trovi sempre qui

icediego77

Ho cercato topic ma non ho trovati. Qualcuno sa dirmi quali stati sono presenti nel navigatore del sync3? esiste un elenco? Grazie

Murphy

#2648
A cosa ti riferisci esattamente?

Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

icediego77

Si scusa, tipo ci sono tutti i paesi europei soltanto o anche non so serbia, turchia ecc..

Murphy

Ritengo ci sia tutta Europa.
La cosa migliore è chiederlo al Sync stesso o spostarti con il touch sulla mappa
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Mirkog87

Citazione di: Mirkog87 il 27 Maggio 2019, 23:59:46
Ciao tutti, sul sito ford inserendo il mio numero di telaio compare un aggiornamento di 2,9gb. Io ho un sync 18,5 con la versione 3.3. Sapete di che cosa si tratta questo ultimo?
Nessuno sa aiutarmi?

Au{R}oN

apri il file che ti scarica e posta il nome dei pacchetti
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Cicciorlando93

Ciao ragazzi...volevo un informazione io ho il sync my17 ho la versione gracenote 3.0 17024 pro posso (mi conviene)aggiornare alla 3.2 ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Mirkog87


Bortoluzzi Enrico

Dove trovo i link da scaricare i nuovi aggiornamenti sync3.saluti e grazie

paolgui

Indicato alla pagina precedente post 2644 da parte di puffo25. 

dpolloni

Citazione di: Lucalomb70 il 30 Maggio 2019, 15:56:05
buongiorno dpolloni
puoi aggiornare il sync alla versione 3.0 19119
le mappe alle F8 e il grace notev3.2.17320
il link. più procedure le trovi sempre qui

Grazie Lucalomb70. Ho provato stamattina nel tragitto casa/lavoro ma collegando la USB mi dava errore, forse ho male interpretato la la guida allegata. Per sicurezza sto caricando nuovamente i file originali sulla chiavetta e vedo come si comporta. In caso negativo chiederò aiuto a voi! Grazie ancora.

captcha

Citazione di: Cicciorlando93 il 30 Maggio 2019, 20:16:09
Ciao ragazzi...volevo un informazione io ho il sync my17 ho la versione gracenote 3.0 17024 pro posso (mi conviene)aggiornare alla 3.2 ?

No, non puoi, per il SYNC MY17 bisogna restare in 3.0, la versione 3.2 e' per i sync 3.0 con Hardware nuovo MY18 che ha piu' memoria
Non so se il SYNC MY17 si rifiuti di installare la 3.2, ma se non lo facesse allora rischi di fare il "brick", cioe' di renderlo inusabile

Au{R}oN

Lui penso stia parlando della versione 3.2 del gracenote... quella può aggiornalra senza problemi

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳