PROBLEMI LICENZA FORSCAN

Aperto da GIUDICE AUDIO, 01 Dicembre 2018, 13:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIUDICE AUDIO

salve ho problemi con la licenza non riesco ad estenderla e passare alla versione trial ,ho seguito tutti i passaggi ma nella schermata in cui dovrebbe apparire la scritta con l'estansione della licenza fino al giorno ....niente ,qualcuno ha lo stesso problema

Vespista150

Ma il codice ricevuto l'hai inserito?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


GIUDICE AUDIO

e' una cartella che contiene il codice che devi caricare  dalla schermata con la scritta load  license key ,ma una volta fatto appare la scritta che le modifiche avranno effetto dopo riavvio ,clicco si  ma la famigerata scritta dell'attivazione niente

Vespista150

Provato a riavviare anche il PC?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


GIUDICE AUDIO

ho provato piu' di una volta a riavviare il pc ,niente riavviato anche il programma  niente non so dove sia il problema

pitagora

disinstalla e reinstalla forscan
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

GIUDICE AUDIO

sara' la decima volta che provo a reinstallare forscan ,niente non si attiva

Vespista150

Contatta Forscan ed esponi il problema... Cmq sembra davvero strano

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


bart84

Per poterti aiutare ci descrivi i passaggi che segui per fare l'update da free a full compreso il tipo di computer e sistema operativo che usi?

Magari troviamo l'intoppo. Se i tentativi sono tanti e danno lo stesso risultato può darsi che ci sia un errore di fondo.

GIUDICE AUDIO

problema risolto ho trovato il colpevole era il portatile non digeriva la chiave di licenza ,ho installato forscan su altri  2 pc fissi e licenza attiva

Vespista150

Bene... Così almeno puoi usare finalmente Forscan....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


bart84

Citazione di: GIUDICE AUDIO il 02 Dicembre 2018, 21:35:40
problema risolto ho trovato il colpevole era il portatile non digeriva la chiave di licenza ,ho installato forscan su altri  2 pc fissi e licenza attiva

Grande! In bocca al lupo ora per Forscan!

🡱 🡳