cruise control e consumi km/l

Aperto da Ciro cilindro, 21 Dicembre 2018, 11:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciro cilindro

ford focus 1.6. LPG 2015 PLUS
SALVE A TUTTI VORREI MONTARE VOLANTE CON PULSANTI CRUISE CONTROL ED ATTIVARE LA FUNZIONE DEI CONSUMI DEI KM/L CE' QUALCUNO A NAPOLI CHE PUO AIUTARMI?GRAZIE

vincmass

#1
Ciao ciro, non so se ti sei già presentato nella sezione apposita. Se non lo hai fatto, ti consigliodi presentarti prima.
Riguardo al cruise, dovresti (se non lo hai già fatto) prima controllare se sulla gem hai intorno ai 4,5 volt sui pin 10 e 18, poi prosegui col lavoro.
Ti consiglio poi, di dare un'occhiata a questi due topic:

http://www.idaf.it/index.php?topic=1117.msg688078#msg688078

http://www.idaf.it/index.php?topic=25952.msg686099#s_top
Sono un pò lunghini , ma c'è spiegato tutto.
A disposizione.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Ciro cilindro


pitagora

la modifica in km/lt pare non sia possibile, almeno sulla kuga, e questa cosa mi fa in.....re parecchio :censored: :mad:
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

vincmass

Ma il quadro strumenti che rom ha?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

pitagora

non ho idea, c'è modo di vederlo?
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳