Logo St su monitor del contachilometri

Aperto da saettanera, 15 Febbraio 2021, 18:16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saettanera

Salve ho visto dei video su youtube in cui all'apertura della macchina oltre al logo st sul monitor del sync 3 spunta anche sul monitor che c'è in mezzo al contachilometri qualcuno sa come si fa??

Ice-eyes

È una abilitazione che si fa con cavo Elm327 modificato o cavo Els27 ed il programma Forscan. Ci si collega alla macchina tramite porta OBD e si interviene sulle centraline pertanto se non hai una conoscenza di base e/o manualità, lascia perdere ed affidati a chi lo sa fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riskio1987

Citazione di: Ice-eyes il 15 Febbraio 2021, 18:26:03
È una abilitazione che si fa con cavo Elm327 modificato o cavo Els27 ed il programma Forscan. Ci si collega alla macchina tramite porta OBD e si interviene sulle centraline pertanto se non hai una conoscenza di base e/o manualità, lascia perdere ed affidati a chi lo sa fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbagliato

Ice-eyes


riskio1987

Il cruscotto (IPC) Mondeo non ha abilitazioni da poter scegliere,se non per la pressione gomme e la velocità digitale e poche altre abilitazioni
Devi caricare un file vbf personalizzato.
E lo puoi personalizzare come più ti piace

Ice-eyes

Citazione di: riskio1987 il 15 Febbraio 2021, 20:34:23
Il cruscotto (IPC) Mondeo non ha abilitazioni da poter scegliere,se non per la pressione gomme e la velocità digitale e poche altre abilitazioni
Devi caricare un file vbf personalizzato.
E lo puoi personalizzare come più ti piace
Ma dove hai letto che si parla di Mondeo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riskio1987

Citazione di: Ice-eyes il 15 Febbraio 2021, 20:39:15
Ma dove hai letto che si parla di Mondeo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bohhhhh
Sono un pirla....
Mi sembrava di aver letto Mondeo 😂😂😂😂
Scusa

Ice-eyes

Citazione di: saettanera il 16 Febbraio 2021, 15:25:11
Io già po' fatto con il cavo e il programma Forscan per abilitare il logo st sul monitor della radio, io chiedo per vederlo sul monitor dove sono i km. Come si fa??
Li mi sa che non si può... lo avrai visto sul monitor quadrante di qualche Focus Mk2 o Mk2,5 ma che hanno montato il chip ff2 dash+


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳