Aggiornamento Mappe Navigatore C-Max

Aperto da Dreamaker, 15 Ottobre 2014, 10:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dreamaker

Ciao a tutti,
ho preso una C-Max nuova pochi mesi fa e mi sono accorto che le mappe del navigatore sono "preistoriche".
Al concessionario chiedono ben 220 euro per il cambio della scheda SD. Ho visto che se ne trovano online anche alla meta' del prezzo.

Cosa consigliate?

Qui le specifiche del mio navigatore:
   Versione cartina: sd2-FORD-MFD_D_WesternEurope_Sys-SW2246
   Versione navigatore: N2189VM__9.3C4P10
   Versione programma: 2253_130502
   Numero pezzo: C1BT-14D358-DE

Oltretutto non so dove si trova la scheda SD per poterla eventualmente sostituire.
Grazie mille e buona giornata a tutti.
Raffaele

jeck71

Ciao anche a me avevano chiesto gli stessi soldi o qualcosa di più per  sostituire la sd con una versione più recente.Il mio cmax era del 2011 ma la cartina del navigatore era datata 2009 quindi già vecchia. :mad:Che vergogna comunque 220 euro per un aggiornamento  che in altri navigatori si può fare direttamente dal computer a costo zero!!!

macteo

#2
Se la trovi online a buon prezzo non ti fai rapinare da Ford (i prezzi che chiedono sono assurdi). Comunque non ti aspettare grandi cose perché vengono aggiornate molto poco e anche se sono più recenti nominalmente non è detto che contengano tutte le strade nuove/modificate nel frattempo.

La SD è quel rettangolo che si trova appena sopra il display del navi... schiacci e viene fuori  :icon_wink:



[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Dreamaker

Grazie mille,
gentilissimi.
Non avevo neanche notato la scheda SD. :)

Un saluto a tutti.
Raffa!

Firefighter75

Io su eBay l'ho comprata per 95€ compreso spedizione. Mappa 4.2 del 2014.

Matteocmax11

Buongiorno sono nuovo iscritto se gentilmente qualcuno mi sa dire come si aggiorna la scheda sd navigatore cmax 2011 ho provato a copiare una scheda f4 2016 ma ho visto che di grandezza è di 31gb può andare bene?

🡱 🡳