tagliando 60000km 1.6 tdci 90 cv

Aperto da andry, 21 Luglio 2012, 11:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andry

Qualche settimana fa ho fatto il tagliando dei 60000km sulla mia focus :)!Olio elf 5w-30 e tutti i filtri tranne quello gasolio cambiati  a soli 20000km
spesa 85 euro di pezzi ;).Ho notato però che nel manicotto che collega l'airbox alla turbina c'era parecchio olio e che era arrivato fino al filtro dell'aria!!!!Visto che c'ero ho controllato anche il gioco dell'alberino del turbo e un po' di gioco c'è nell'ordine del milllimetro!!!Per il resto va bene solo che mi sono dimenticato di spurgare il filtro gasolioe che farò in questi giorni!!!Saluti ;D

Pasquale S

se fai lo spurgo del filtro gasolio procurati la pompetta per rimettere il circuito in pressione
olio in quel manicotto è normale
proviene del recupero vapori del basamento
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

andry

io ho il filtro ufi in metallo anche in quel caso è necessaria la pompetta??

Pasquale S

stesso mio filtro
cè chi riesce  a farla partire riempendo bene il filtro
io uso sempre la pompetta
quel filtro è un po particolare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

leon910

Ma se avete il filtro gasolio in metallo potete installare quello in plastica? La fofo di mio padre ha quello in metallo e io volevo Mettere quello ufi. Sapete se è possibile?
Ex Focus II 16 Tdci con gancio traino (anche gommonauta)
Kuga  city 140cv con gancio traino HK

🡱 🡳