(Focus II) QUALE CAMBIO

Aperto da nocia fmkII, 30 Aprile 2011, 22:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nocia fmkII

ciao a tutti ...........
apro questa discussione in quanto sono alla ricerca di piu informazioni possibili da esperti e non .
io ho una focus cvt 110CV DPF..........   alcuni già conoscono la mia disavventura che ho segnalato nella discussione "cambio automatico" in poke parole sto ancora tribolando e cercando di farla sistemare.
ora però mi sta passando per la testa ............

esiste la possibilità incaso non risolvo dall'altra parte , di eliminare il cambio automatico e mettere uno manuale?????

e se si può fare , a che livello arriva la trasformazione???? (cosa devo aggiungere e cosa devo togliere)

devo fare aggiornare il libretto????????

nel forum in molti vi intendete di meccanica sperò di trarne beneficio , rigrazio tutti per la collaborazione
arileggerci a presto
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Ottimista

hai giò scritto a ford? fallo!
poi se non cambia nulla e ne hai la possibilità.... cambiala!
PEACE AND LOVE

nocia fmkII

Citazione di: Ottimista il 01 Maggio 2011, 00:08:59
hai giò scritto a ford? fallo!
poi se non cambia nulla e ne hai la possibilità.... cambiala!

ciao ottimista
io sono già in ballo con forditalia e mi stanno già aiutando, tanto e vero che mercoledi ho ritirato la mia focus con il cambio nuovo.......
ieri mattina e saltato di nuovo , per questo ho aperto questa discussione  nel frattempo lunedi gli riporto l'auto in concessionaria e attendo che mi contatti nuovamente forditaliacon la speranza che abbia una nuova soluzione.
il primo cambio è durato 4anni(circa)  questo nuovo 48 ore
sono nella desolazione piu totale
ciaooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Ottimista

PEACE AND LOVE

Able007

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 01 Maggio 2011, 07:16:25
Citazione di: Ottimista il 01 Maggio 2011, 00:08:59
hai giò scritto a ford? fallo!
poi se non cambia nulla e ne hai la possibilità.... cambiala!

ciao ottimista
io sono già in ballo con forditalia e mi stanno già aiutando, tanto e vero che mercoledi ho ritirato la mia focus con il cambio nuovo.......
ieri mattina e saltato di nuovo , per questo ho aperto questa discussione  nel frattempo lunedi gli riporto l'auto in concessionaria e attendo che mi contatti nuovamente forditaliacon la speranza che abbia una nuova soluzione.
il primo cambio è durato 4anni(circa)  questo nuovo 48 ore
sono nella desolazione piu totale
ciaooooo

e che caxxo!! solo 48 ore che figuraccia mamma ford!!!!!!!!!  :(

MacFreak

Sinceramente non saprei come aiutarti,se non altro che a dirti di cercare di stare dietro alla facenda.

Ho solo risposto per dirti che mi spiace davvero della disavventura che stai avendo con la ford,e quindi farti il mio in bocca al lupo!!!

Ciao

Giorgio

Lor 00

Spero che riesci a risolvere il problema, in bocca al lupo!
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

nocia fmkII

Citazione di: Able007 il 01 Maggio 2011, 11:45:19
Citazione di: NociA_FocuS109cv il 01 Maggio 2011, 07:16:25
Citazione di: Ottimista il 01 Maggio 2011, 00:08:59
hai giò scritto a ford? fallo!
poi se non cambia nulla e ne hai la possibilità.... cambiala!

ciao ottimista
io sono già in ballo con forditalia e mi stanno già aiutando, tanto e vero che mercoledi ho ritirato la mia focus con il cambio nuovo.......
ieri mattina e saltato di nuovo , per questo ho aperto questa discussione  nel frattempo lunedi gli riporto l'auto in concessionaria e attendo che mi contatti nuovamente forditaliacon la speranza che abbia una nuova soluzione.
il primo cambio è durato 4anni(circa)  questo nuovo 48 ore
sono nella desolazione piu totale
ciaooooo

e che caxxo!! solo 48 ore che figuraccia mamma ford!!!!!!!!!  :(

VUOI RIDERE FILIPPO ???????
quel blocco del cambio mi ha sputtanato  la valvola EGR , mi chiama il capo officina  (cosi AVETE una idea x chi è a milano che concessionaria è  AMBROSTORE ) e mi ha comunicato la notizia di sta benedetta valvola e che sarà totalmete a carico mio e che ford roma, non ne vuole sapere ........
rendetevi conto in quali mani siete e sono messo e non cè una caxxo di legge italiana di m.............da che ci tutela e prende per il cravattino sta gentaglia e li prende a pedate nel culo.
comunque andiamo avanti e vediamo il prosequo...........
ciaooooooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Able007


🡱 🡳