(Focus II) Rottura carter copri motore inferiore

Aperto da MIchi75, 31 Luglio 2013, 07:52:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIchi75

Ciao a tutti, mi sono accorto durante manutenzione straordinaria della rottura del carter copri motore inferiore e molta sporcizia, acqua, sale durante il periodo invernale mi hanno imbrattato i componenti vicini alla parte lesionata dello stesso carter, purtroppo all'altezza della lesione vi è anche il sensore giri motore e vorrei scongiurare anomalie dello stesso pena grossi problemi al motore.
Veniamo al dunque allo sfasciacarrozze non ne ho trovati e alla Ford mi hanno chiesto 120 euro scontato, qualcuno può darmi una mano? Voglio precisare che il mio carter è corredato di un rivestimento di moquette (fonoassorbente credo).
Sulla baia ho trovato qualcosa, Voi cosa ne pensate?
Posso allegare il link se i moderatori sono d'accordo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Michi.

Pasquale S

puoi allegare il link
sulla baia mi è capitato di vederli a 70 € circa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565


Fofo74

prendi quello che costa meno e montalo tanto sotto tende sempre a rovinarsi (strusciate ecc) nel caso se si rompe ti è costato poco tanto è plastica normale non a vista
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MIchi75

#4
L'oggetto del primo link è fatto di polietilene che è un materiale plastico che non ha molta affinità con i solventi, forse per questo motivo c'è la moquette in quello di serie?
Cosa ne pensate del carter del primo link? Sarà buono?
Voi cosa comprereste? Lo so che pensate che sono indeciso ma non vorrei dover ricomprarne un altro dopo pochi mesi. Del resto il mio si è rotto perchè quando mi hanno rubato i cerchi da 17 mi hanno fatto cadere l'auto e di conseguenza si è rotto il carter.
Ciao.

Pasquale S

prendi il primo
tanto la sua funzione sai qual'è
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MIchi75


Marco5684

Forse la mochette è giusto per non far sentire vibrazioni nell'eventualità che la plastica tocchi qualcosa, quando è in moto quelle plastiche vibrano che è una bellezza..

Fofo74

esatto serve per non sentire piccoli rumori
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳