non riesco a capire che allestimento possiedo

Aperto da eu68, 23 Febbraio 2015, 08:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eu68

come da titolo chi mi aiuta a capire che allestimento ho ???
da cosa lo posso capire ?
2 foto come ben detto
ford focus sw 1.6 110 cv

Liuk

Posta foto degli interni e dell'esterno, potrebbe essere un buon punto di partenza ;)

Inviato dal terrazzo usando il piccione


eu68

Citazione di: Liuk il 23 Febbraio 2015, 08:16:19
Posta foto degli interni e dell'esterno, potrebbe essere un buon punto di partenza ;)

Inviato dal terrazzo usando il piccione



hai ragione .......... provvedo al piu' presto
ford focus sw 1.6 110 cv

Liuk

Da cell non vedevo di che anno è la tua, sulla II pre restilyng lascio la parola ad altri possessori

27 Rosso


Se avessi usato il tasto ricerca ci saresti arrivato da solo anche  perchè in questi giorni ne abbiamo tanto parlato


https://www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do;jsessionid=4F759709C250F79472084A939FADAE88.eccvas511

Roby76

È come la mia,ha parte il clima automatico che sulla mia è manuale.È il modello Estate,i primi sw usciti erano chiamati così.

eu68

Citazione di: 27 Rosso il 23 Febbraio 2015, 12:30:19
Se avessi usato il tasto ricerca ci saresti arrivato da solo anche  perchè in questi giorni ne abbiamo tanto parlato


https://www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do;jsessionid=4F759709C250F79472084A939FADAE88.eccvas511


ho cercato ma mi dice : Impossibile trovare informazioni per i dati veicolo
perche' ? dove sbaglio ?
ford focus sw 1.6 110 cv

27 Rosso


eu68

#8
con targa ............ ma con VIN trovata ma non mi dice che allestimento e' ?

dice :
Caratteristiche principali
Data di fabbricazione:     13.01.2005
Linea veicolo:     Focus 04-08/Focus C-MAX 03-07
Tipo di carrozzeria:     Giardinetta.
Versione:     Serie 15
Motore:     Motore diesel DOHC TCI 1.6 (110 CV)
Cambio:     MTX75 manuale a 5 velocità
Trazione:     LHD FWD
Emissioni:     2000 EEC (EEC 7)
Aria condizionata:     A/C a doppio contr temp automatico
Territorio:     (+)"I"
Verniciatura:     Celeste tonic (met)
Tessuto interno:     Rack / Dark Flint
ford focus sw 1.6 110 cv

luckya

Devi vedere sulle "caratteristiche secondarie".
Accade che una Focus abbia delle cose in più rispetto ad un allestimento specifico oppure che abbia comunque degli optional anche se è l'allestimento base.
Per questo ti può sembrare un allestimento "ibrido" rispetto ad allestimenti standard.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

eu68

ho letto le caratteristiche secondarie , ma per vedere l'allestimento mi devo andare a vedere
cosa prevedevano i vecchi allestimenti di allora
ford focus sw 1.6 110 cv

ernesto

ciao, io ho anche se del 2008 clima automatico, 4 finestrini elettrici, chiave ripieghevole con telecomando, reostato +  comando manuale assetto fari  e la mia è una titanium, credo che lo sia anche la tua, anche dato per il fatto che monti il sony che a suo tempo era la radio migliore che ford forniva, ho visto che sei dei colli, zona gesuiti, se vedo bene
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

eu68

Citazione di: ernesto il 24 Febbraio 2015, 13:08:20
ciao, io ho anche se del 2008 clima automatico, 4 finestrini elettrici, chiave ripieghevole con telecomando, reostato +  comando manuale assetto fari  e la mia è una titanium, credo che lo sia anche la tua, anche dato per il fatto che monti il sony che a suo tempo era la radio migliore che ford forniva, ho visto che sei dei colli, zona gesuiti, se vedo bene
ottimo osservatore !!!!!!!!!!!!! si dei gesuiti ........ quando passi x un caffe' ?
il sony lo montato io ........... booooo io non ci capisco niente
ford focus sw 1.6 110 cv

🡱 🡳