Ferragosto officina non ti conosco?

Aperto da macteo, 19 Agosto 2009, 18:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Oggi volevo fare un salto in officina per farmi fare l'aggiornamento del software radio/cd/navi perchè per l'ennesima volta mi ha dato dei problemi (i soliti) e con mia grande sorpresa tutte e tre le officine Ford nelle vicinanze tra casa e lavoro sono chiuse per ferie. Ora mi chiedo: e se uno avesso un bisogno urgente di far controllare o riparare l'auto che fa? si attacca fino a settembre oppure la porta da un meccanico generico (ammesso di trovarlo) rischiando la garanzia?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

giusto per info la mia officina DI FRANCO PESCE hanno fatto i turni ma sono stati sempre aperti sai!!grandiiiiiiiii

macteo

Citazione di: able007 il 19 Agosto 2009, 19:40:01
giusto per info la mia officina DI FRANCO PESCE hanno fatto i turni ma sono stati sempre aperti sai!!grandiiiiiiiii

Questa si chiama serietà... e anche voglia di lavorare, specialmente in un periodo di crisi come questo.
Io non dico di stare sempre aperti, ma almeno di non lasciare intere zone scoperte (in città come Milano soprattutto)... basterebbe che a livello centralizzato organizzino delle chiusure programmate per filiale in modo che ce ne sia sempre almeno una aperta in ogni zona.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


legis

Il fatto è che le auto non sono esserri umani e per questo molti non amano fare la turnazione delle ferie, tra le altre cose non è nemmeno imposto ;)

Aggiungo inoltre che di questi periodi i Fornmitori sono chiusi quindi.......
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳