Alexa sulla mia Kuga Vignale 2017 e associazione Echo con Sync

Aperto da X_Scorpio_X, 29 Febbraio 2024, 12:05:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

X_Scorpio_X

Ciao, sto cercando di usare Alexa sulla mia Kuga Vignale 2017 mediante un dispositivo Echo Pop, interfacciandolo con il Sync 3.4.
Tramite la app Alexa del mio iPhone abbinato al Sync in Bluetooth riesco ad esempio a far partire musica che scelgo da Amazon Music sulla app Alexa con l'apposita skill FordPass ed ascoltarla sulle casse dell'auto, ma se comando l'Echo Pop di trasmettere musica, questo non si interfaccia con Sync per cui ascolto la musica tramite lo stesso altoparlante Echo Pop ma non attraverso le casse dell'auto.
Praticamente, l'Echo Pop non si interfaccia con il Sync: riesco ad abbinare in Bluetooth l'iPhone sia con il Sync che con l'Echo Pop, ma quando provo ad abbinare Echo Pop e Sync ricevo sullo schermo del Sync il messaggio "Il dispositivo non offre funzioni compatibili con SYNC" pur ritrovandolo nell'elenco dei dispositivi Bluetooth da abbinare (Echo Pop...).
Qualcuno ha provato a interfacciare Echo Pop e Sync? Qualcuno ha provato Echo Car o altri dispositivi Alexa Echo?
Saluti.
Alfredo

🡱 🡳