Guasto cruscotto.

Aperto da Ale 73, 10 Gennaio 2020, 20:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ale 73

Ciao, questi primi giorni dell' anno non vanno proprio giù alla mia C-MAX, fa parecchio i capricci. :mad: :mad: :mad:
Sostituito batteria, freno a mano che fa dannare, e oggi è successo questo....
Preciso preciso se premo sulla strumentazione si accende l' albero di Natale, per fortuna c'è questa guida
Proverò non dovrebbe essermi difficile visto che un pò di elettronica la mastico..... :icon_wink: :icon_wink:
Trovato anche questa guida, è in russo ma le immagini sono molto chiare
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

moby292000

Devi ripassare le saldature dietro il connettore. Dai un'occhiata. Non è impossible. Cerca sul tubo "guasto quadri strumenti focus". Quella guida postata è troppo scarna. Auguri.  PS: io ho risolto, ma devi avere un po'di manualità, fatti aiutare e non improvvisare.

Ale 73

#2
Citazione di: moby292000 il 15 Gennaio 2020, 16:58:29
Devi ripassare le saldature dietro il connettore. Dai un'occhiata. Non è impossible. Cerca sul tubo "guasto quadri strumenti focus". Quella guida postata è troppo scarna. Auguri.  PS: io ho risolto, ma devi avere un po'di manualità, fatti aiutare e non improvvisare.

Operazione perfettamente ruscita anche perchè di elettronica ci capisco qualcosa, ripassato le stagnature del connettore principale e effettuata la calibrazione dalle lancette.... ;) ;) ;) ;) ;).la guida sul YOU TUBE che ho postato sopra è perfetta e anche se in russo è chiarissima...... :icon_smile: :icon_smile: :icon_smile:
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

domyella

Buongiorno ragazzi io ho lo stesso problema però di elettronica non ci capisco molto!!!sapete se c'è qualcuno dalle parti di Bari che lo fa' chiaramente con i dovuti oneri?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domyella

Aggiornamento:con 120 euro l'elettrauto ha smontato il quadro strumenti,sostituito al suo interno un chip,collegato ad un pc e rimontato il tutto!!!tre giorni e sembra andar bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳