L'ultimo regalo per mia moglie è ....

Aperto da AngeloB, 16 Gennaio 2012, 20:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slemash

vogliamo parlare poi dell'intimo! A quanti di voi succede di regalarlo e vederlo solo un paio di volte indossato dalla propria compagna? Io ho detto stop, non ti spendo + una lira. con quello che costa una lingerie ti compri 10 paia di mutandoni che vedo ogni cavolo di sera!
Ste donne, nn si accontentano mai di nulla!
Diciamo che riguardo l'asciugatrice il regalo era più x me ke ero stufo di avere le robe che puzzavano di umido

Giògiò-Giovanni

prende forma.. prende forma..
sciopero.. sciopero..

Giògiò-Giovanni


focus style

Citazione di: Abega il 23 Gennaio 2012, 21:39:19
occhio, chi non lavora, non fa l'amore!
Azz. Sei così sotto schiaffo? ahahahah :P

elisabetta

Citazione di: AngeloB il 23 Gennaio 2012, 17:43:45
Adesso che ci penso 10 giorniAdesso che ci penso 10 giorni fa le ho preso (ai saldi) un paio di stivali nero giardini o come si chiama che lei voleva tanto, mi sa che le faccio troppi regali!

no no .... ti spiego : le parole "regali" (usato al plurale ovviamente) e "donna" non si sposano mai con la parola "troppi?"  !!!!!!!  ;)
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

elisabetta



Betta, proponi di regalarti la Kelly. Vediamo come reagisce... :D
[/quote]

di sicuro reagirà malissimo !!!! 5000 € di borsa.... emmm nemmeno ci provo !!!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

elisabetta

Citazione di: slemash il 23 Gennaio 2012, 19:05:50
vogliamo parlare poi dell'intimo! A quanti di voi succede di regalarlo e vederlo solo un paio di volte indossato dalla propria compagna? Io ho detto stop, non ti spendo + una lira. con quello che costa una lingerie ti compri 10 paia di mutandoni che vedo ogni cavolo di sera!
Ste donne, nn si accontentano mai di nulla!
Diciamo che riguardo l'asciugatrice il regalo era più x me ke ero stufo di avere le robe che puzzavano di umido

da donna ammetto che alcuni non sono poi così belli, non stupitevi !!! 
l'ultimo regalato invece devo dire che è proprio bello...bravo al mio moroso che ha imparato cosa mi piace !!!!!!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

slemash

Citazione di: elisabetta il 24 Gennaio 2012, 09:41:59
da donna ammetto che alcuni non sono poi così belli, non stupitevi !!! 
spesso li scegliamo insieme, quindi come fanno a non piacerle?!!!

elisabetta

Citazione di: slemash il 24 Gennaio 2012, 09:53:14
spesso li scegliamo insieme, quindi come fanno a non piacerle?!!!

emmm...non so dirti...i miei sono sono sempre stati regalati, alcuni terribili e altri proprio belli! penso che vada un pò a ispirazione del momento ....
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

si ma poi ieri sera cosa gli hai chiesto??
una cayenne??

elisabetta

Citazione di: Giògiò il 24 Gennaio 2012, 10:25:48
si ma poi ieri sera cosa gli hai chiesto??
una cayenne??

sto meditando una super richiesta dal momento che questa sera, mentre io andrò a yoga, lui starà a casa con una sua amica !!!
...il cayenne è decisamente trash...vuoi mettere con la mia fiesta ciclamino?!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

elisabetta

ps: la mia piccola è a farsi bella .... tagliando i love you !!!!!!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

no no chi la tocca la super fiesta tranquilla.
allora medita bene che secondo me accettera ogni tipo di tuo desiderio..
per il tagliando in bocca al lupo..

🡱 🡳