Ho avuto una grandissima botta di c**o

Aperto da AngeloB, 06 Agosto 2012, 17:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Ieri sono andata al mare con la mia famiglia. Come sempre preparo la "borsa dei preziosi" e cioè la mia patente e €20 dentro in una bustina di plastica, in più mia moglie mette sempre dentro tutto il suo portamonete che vuole sempre portare dietro intero.
Pomeriggio dopo le 15, caldo assurdo, un gruppo di ragazzini faceva chiasso e mia figlia non dormiva, io e mia moglie boccheggiavamo e non riuscivamo a riposare neanche noi quindi decidiamo di ripartire. Arriviamo in macchina con la famosa busta in mano che nel frattempo si era arricchita dei telefoni. Cerco la chiave dell'auto di mia moglie ma nella busta non c'è, faccio l'imperdonabile errore di appoggiare la busta sul tetto della Panda e cerco la chiave nella borsa degli asciugamani che nel frattempo avevo già messo nel baule. Trovo la chiave sul fondo della borsa e ripartiamo. Il caso vuole che mia moglie dovesse comprare delle cose per fare un dolce. Ci fermiamo in un supermercato li vicino e li realizzo la grandissima ca@@ata che avevo appena fatto. Eravamo ripartiti con la busta sul tetto. In preda al panico torniamo subito al parcheggio ma come prevedibile non c'era niente. L'incazzatura aumentava con il passare dei secondi. Mia sorella che era con noi per caso prova a chiamare il mio telefono e una voce risponde dicendo che aveva trovato la busta e l'aveva lasciata al bar dello stabilimento. Ci incontriamo e non smetto di ringraziarlo e lui si scusa pure per aver aperto la patente perchè stava già cercando sull'elenco! Mah sono rimasto esterrefatto! Chiedo cosa potessi offrirgli ma lui ha voluto solo una caffè! La giornata che sembrava ormai compromessa si era rasserenata di nuovo! (nel frattempo mia moglie mi aveva detto che nel suo portamonete aveva €400)
Ci fermiamo a casa dei miei per una doccia e mentre ero in bagno si ottura tutto (l'impianto è stato rifatto da una settimana) e sono stato quasi 4 ore con ventosa, sonda, compressore ma niente. (va bhe è il prezzo da ripagare alla fortuna, si dice che la me@@a porta soldi e io stavo a credito :) )
Stamattina per finire in bellezza mia moglie ha rifatto la lavatrice dell'intimo senza mettere i reggiseni nella calza. Il risultato sono stati due ferretti fuori dal tessuto che si sono infilati completamente nei fori di scarico e si sono attorcigliati sulla resistenza. La lavatrice sembrava un elicottero in decollo, ma sfortunatamente non era la prima volta che succedeva e l'ho smontato e rimontata tutta in 2 ore. Spero di aver finito di ripagare la buona sorte e di iniziare a godermi le ferie :)

Grazie e ancora grazie a quella brava persona che mi restituito tutto :)

Pasquale S

 :) :)
dai che ti  è andata bene
che hai beccato l unica brava persona che cera in un raggio di 500 km

di a  tua moglie di non portarsi  400 € ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Sono invidioso, perchè io invece ieri ho sfrigiato il paraurti buttando a terra un Madison... ho provato a ritoccarlo col colore ford ma ca@@ta su ca@@ta... adesso fa leggermente schifo e sono tentato di portarla al carrozziere... chissa quanto mi costerà...
PS Naturalmente non è vero che sono invidioso anzi sono contento per te a conferma che come dice il giudice D'avigo non è vero che tutti rubano perché se tu non rubi e io non rubo allora siamo già in due....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

night_cervant

Beh diciamo che la fortuna è stata dalla tua parte xD io invece pensa che son dall'estetista e attendo da 3 ore per far solo le sopracciglia xD ovviamente cavolate in confronto alle vostre
Ford Ka "09" 1.3 TDi 75 cv
iPhone 16gb
iPad 16 gb
iMac 21"

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Tanus

alla faccia del "portamonete".... per fortuna esistono ancora persone oneste :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

melyeclau

Fortunatamente esiste ancora qualcuno onesto al mondo è una gioia sentire queste cose!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Giògiò-Giovanni

saranno e saremo pure in pochi,
ma per fortuna che siamo e che ci siano persone oneste.

AngeloB

Citazione di: pasquale sgro il 06 Agosto 2012, 17:45:01

di a  tua moglie di non portarsi  400 € ;)

Si hai ragione ma non potevo neanche incavolarmi con lei perchè la cavolata l'avevo fatta io, però che non era il caso di portarsi dietro tutti quei soldi gliel'ho fatto notare.
Poi mi sono pure dimenticato che oggi come sono andato ad aprire la finestra del bagno dove ho la lavatrice mi è rimasta la cinta della tapparella in mano, ingranaggio rotto. Per fortuna ne avevo uno in più che mi era rimasto da quando ho messo i motori alle altre. Speriamo che la serie delle fortune/sfighe si siano compensate :)

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Citazione di: pasquale sgro il 06 Agosto 2012, 22:30:07
un viaggetto a Lourdes????  ;)

e capace che nel frattemepo chiudono per ferie..  :P :P ;) ;) ;)

focus style

min@@@a, ma tua moglie quanti ghiaccioli aveva intenzione di comprare?

Pasquale S

 :) :)
forse era l anticipo per rilevare il bar
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fyesta

Citazione di: AngeloB il 06 Agosto 2012, 22:18:43
Speriamo che la serie delle fortune/sfighe si siano compensate :)
Stranissimo quando ti succede una cosa dietro l'altra...  Sembra sistematico.
Comunque hai avuto davvero una gran botta di c.
Io se trovassi un bel sacchettino come il tuo sai come ragiono?
"Wow, mi sono guadagnato la giornata", da paura..." All'istante sono felice; poi penso (è una sensazione incontrollabile): ma se il pacchetto fosse stato mio e qualcuno l'avesse fregato? Ed io come starei? In mezzo alla emme. Taccheta... Riconsegni e via. Infine hai anche una grande soddisfazione quando il proprietario ti ringrazia... è piacevole...

AngeloB

Le sfighe continuano, l'altra sera la figlioletta di mia cugina mentre correva per gioco mi ha letteralmente sfondato la zanzariera, ieri all'acqualand ho impattato male il fondo della piscina dello scivolo e mi sono rotto un dito del piede :(

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Citazione di: pasquale sgro il 10 Agosto 2012, 09:59:14
noooo
Angelo trova una soluzione ;)

Sono aperto a tutto, amuleti, macumbe, malocchio e chi più ne ha più ne metta

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Giògiò il 06 Agosto 2012, 23:55:40
e capace che nel frattemepo chiudono per ferie..  :P :P ;) ;) ;)

prova a vedere se non hanno chiuso...

ciore72

Citazione di: AngeloB il 10 Agosto 2012, 10:07:24
Sono aperto a tutto, amuleti, macumbe, malocchio e chi più ne ha più ne metta

dalle mie parti si dice... mano sinistra palla destra!!

🡱 🡳