Android vs Windows Phone

Aperto da AngeloB, 30 Novembre 2012, 10:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Vorrei un parere da chi conosce entrambi sui punti di forza dei due sistemi operativi. Non vorrei dire cavolate ma ho sentito che con i nuovi wp il telefono non si può connettere al pc tipo hard disk, non si possono passare file via bt e altre fesserie! Mah secondo me un passo indietro, io con wm 6.1 faccio tutto, anche navigare con il telefono sincronizzato via bt al pc. Ormai uso windows mobile da quasi 10 anni e dal 2003 al 6.1 il sistema è cambiato poco ed è sempre migliorato. Ora dal 7 in poi mi sembra talmente diverso che quasi quasi passerei ad Android. Mio fratello ha rotto il display al suo lg e invece di aggiustarlo ha preso il nuovo l7, aggiusto il suo e provo com'è. Intanto se qualcuno vuol favorire nelle sue impressioni ne sarei felice ;)

AngeloB

Ovviamente non parlo dei nuovi top di gamma, budget dai €150 ai €250

Pasquale S

io ho sempre usato win mobile  fino al 6
mi son trovato sempre bene
son sempre riuscito a fare di tutto

non conosco le ultime versoni
in quantoo son passato ad android da qualche mese con il galaxy note

la differenza cè
non se è soggettiva la cosa
ma mi sono abituato ad android subito
e ora non tornerei a win mobile
ho provato un lokia lumia di un conoscente e lo sentivo stranisssimo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB