Android vs Windows Phone

Aperto da AngeloB, 30 Novembre 2012, 10:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Citazione di: AngeloB il 04 Dicembre 2012, 21:48:22
vedo che solo uno mi ha consigliato windows phone, siete tutti schierati da una parte :)
Ci sarà un perché! ;D
Tra i vari siti suggerisco anche tuttoandroid. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


AngeloB

Si si xda è un must per chi ha uno smartphone! ;)
Io ho ancora in mio vecchio e caro samsung i900 omnia con wm 6.1 e se non fosse che ha un noto problema con il digitizer (ne ho già cambiati 3 e ora mi sono stufato) lo terrei ancora. Tra l'altro ho ancora una roma originale e ci faccio tutto quello che mi serve, compreso il tethering. Per me come personalizzazione è già completo, si può installare sulla memoria interna (che è già divisa in 2 "partizioni") o sulla sd, uso interfaccia spb mobile shell e c'è tutto quello che può servire.
Ormai però i programmi vengono sviluppati sempre meno per questo s.o. a parte qualche smanettone che rilascia una versione adattata (vedi tomtom 7.9...)
Vedo che siete dei veri accanito come lo ero io solo che adesso ho meno tempo e mi è anche passata un pò la voglia di smanettare, comunque ogni consiglio è ben accetto ;)

linus16

ciao angelo io ti consiglio questo è una bomba, http://www.sunrisetrade.it/index.html:
Tipologia Android Phone   Touch Screen   
Sistema operativo Androide 4.0   
Frequenza CPU Doppio Core   1 Ghz   
Modello CPU MTK6577   
UMTS/3G Supporto   

4.7"

Risoluzione Max

854X480 HD

Tecnologia Display

CAPACITIVO  MULTITOUCH SCREEN 4.7"PUNTI

Grafica Tipo

480x854   SUPER AMOLED HD
  Grafica
è una bomba super veloce  si è cinese ma va bene e fà davvero tutto

AngeloB


linus16

Citazione di: AngeloB il 05 Dicembre 2012, 08:12:20
mmm interessante ;)
Unica pecca è che non ha il flash nella fotocamera.

Andreabix79

è l'equivalente della serie NGM WeMove Legend
la CPU MTK6577 (mediatek http://www.mediatek.com/en/Products/featured_content.php?sn=14) è l'ultima nata della casa supercheaper con grafica 3d PowerVR.
Se avete la possibilità di trovare qualche modello con qualche chip AllWinner o Samsung serie S5PV210 è mglio perchè sono molto più efficenti alla pari velocità di clock.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

AngeloB

un amico mi ha appena consigliato il huawei honor 2, dai dati tecnici sembra un bel telefono se così si possono ancora chiamare queste diavolerie :)

Focvs89

Citazione di: fortuns il 04 Dicembre 2012, 22:57:17
Bè vedi , tutto dipende da come lo usi il telefonino o meglio ancora lo smartphone .
Io preferisco il Android perche io , ho le smanie , cioè non riesco a stare fermo è quindi devo poter modificare o ottimizzare il mio smartphone , accedendo al sistema operativo, modificando quasi tutto. Cosa che non ho potuto fare con uno smartphone windows mobile 6.1.
Comunque ogni opinione è puramente personale.
idem ho le smanie pure io. Pensa il mio tab nexus 7 l'ho rootato due GG dopo l'acquisto, fissato con la fofo - fissato anche con il robottino

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

AngeloB

la mia prima risposta con android la metto qui, devo dire che mi sta piacendo questo so :))

Inviato dal mio GT540 con Tapatalk 2


Andreabix79

Io ho modificato la rom sul mio cinesissimo tablet 7" H7S e oltre montare una 4.0.1 ho cambiato il logo all'avvio e c'è un bel ford che compare:

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

🡱 🡳