COS'E', INDOVINATE!

Aperto da Claudio M, 02 Febbraio 2012, 14:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

 ;D ;D
una nuova acconciatura
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

E l
Citazione di: pasquale sgro il 02 Febbraio 2012, 14:25:48
;D ;D
una nuova acconciatura


E poi la risposta seria? E' molto facile.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

il fiore di una pianta
o una pianta
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M


Fordista dal 1985.

Mystral

un piumino per spolverare

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

qualche specie protetta di pappagallo  o animale simile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Mystral


Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

quindi appartiene al regno animale?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Mystral

Citazione di: Aliseo il 02 Febbraio 2012, 14:34:29
Simile


mettici le quote altrimenti non si capisce a chi rispondi

Claudio M

Fa parte della difficolta', perche' la risposta e' facile

Fordista dal 1985.

Mystral

Citazione di: Aliseo il 02 Febbraio 2012, 14:36:53
Fa parte della difficolta', perche' la risposta e' facile


Ma che c'entra, o simile alla mia risposta o a quella di pasquale, che c'entra la difficoltà?

Pasquale S

aiutino
a che distanza è fatta la foto?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

La foto e' fatta in medio macro.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

La testa di uno di quei canarini strani che c'hanno l'acconciatura nera
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pasquale S

ho detto pappagallo o simile
e claudio ha detto simile
il canarino ci sta
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Trattasi di Berta, la mia canarina. 

Razza inglese Gloster, la specie si ottiene accoppiando un Gloster femmina o maschio con un Consort femmina o maschio. Il consort ha la stessa corporatura del Gloster ma testa ampia e liscia.
E' un'accoppiamento geneticamente letale, nel senso che se si accoppiano due Gloster si avra' prole morta o malata, se si accoppiano due Consort si avra' ottima prole ma senza caschetto.
Sono canarini Inglesi di forma e posizione di taglia molto piccola, lo standard ideale e' che i Gloster dovrebbe entrare idealmente in un cerchio toccando lo stesso con petto coda e becco. Questo fa capire la sua piccolezza con petto prominente, coda corta e becco piccolo.







Fordista dal 1985.

Funaio

Citazione di: principedeimeccanici il 02 Febbraio 2012, 14:47:27
La testa di uno di quei canarini strani che c'hanno l'acconciatura nera

Quoto,la testa di un pappagallino.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Avete notato com'e' smorfiosetta?

Fordista dal 1985.

Funaio

Citazione di: Funaio il 02 Febbraio 2012, 14:51:28
Quoto,la testa di un pappagallino.

Non mi hai dato il tempo di scrivere la risposta....
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

principedeimeccanici

le hai mai messo un po' di gel?! :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Seee aaaa lacc agghia metter.

Traduzione.

Si la lacca devo mettere.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

mauhauahauaahuahuahuaahu
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

luckya

Citazione di: Aliseo il 02 Febbraio 2012, 14:50:47
Trattasi di Berta, la mia canarina.

Hai l'hobby dell'allevamento dei canarini?
I canarini mi portano ai ricordi d'infanzia. Mio nonno era appassionatissimo, aveva decine di gabbie piene di canarini.
:-)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

cristian

#29
Citazione di: Aliseo il 02 Febbraio 2012, 14:50:47
Trattasi di Berta, la mia canarina. 

Razza inglese Gloster, la specie si ottiene accoppiando un Gloster femmina o maschio con un Consort femmina o maschio. Il consort ha la stessa corporatura del Gloster ma testa ampia e liscia.
E' un'accoppiamento geneticamente letale, nel senso che se si accoppiano due Gloster si avra' prole morta o malata, se si accoppiano due Consort si avra' ottima prole ma senza caschetto.
Sono canarini Inglesi di forma e posizione di taglia molto piccola, lo standard ideale e' che i Gloster dovrebbe entrare idealmente in un cerchio toccando lo stesso con petto coda e becco. Questo fa capire la sua piccolezza con petto prominente, coda corta e becco piccolo.







bellissima claudio complimenti
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

ziomax

... e brava berta.
a prima vista mi è sembrata la parrucca del povero silvietto  :D  :D  :D
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

melyeclau

che bella complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cicciofocus

E a me che sembrava una palma fotografata dall'alto!!!! :o che cantonata che ho preso,ragazzi!!!!!

Claudio M

Grazie, grazie, la mia Berta ringrazia anche lei.

Fordista dal 1985.

cicciofocus

e comunque é bellissima!!!!

🡱 🡳