Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Problemi su autoradio

Aperto da oyoy, 28 Novembre 2014, 10:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oyoy

Buongiorno a tutti,
da qualche tempo ho un problema nell'autoradio Sony 6 cd...della mia Mondeo.
Dopo aver acceso la macchina, accendo l'autoradio e mi esce la scritta "one hour" :wallbash: coma quando la si acende a macchina spenta...
secondo quale potrebbe essere il problema??
Grazie e buona giornata
Stefano.

ROPER

Ci provo,
1° Hai fatto già la prova di staccarla dall'alimentazione per un reset :icon_question:
2° Una volta sganciata dall'alloggiamento, hai toccato la parte dissipante per sentire se scalda troppo appena accesa  :icon_question:
3° Il difetto è come se venisse percepito dalla radio che viene accesa sempre con motore spento, il messaggio indica che dopo un'ora di accensione la radio si spegnerà per preservare la batteria.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oyoy

Grazie ROPER proverò quanto mi hai detto, l'unica cosa è che non ho gli attrezzi per estrarre l'autoradio... :icon_eek: :icon_eek:
eventualmente per un reset posso staccare il fusibile che la protegge... :icon_question: :icon_question:
Grazie
Stefano

ROPER

Se fai un salto in ford e gli chiedi di sganciarla soltanto te lo dovrebbero fare senza problemi o almeno io ho avuto la fortuna di non pagare mai, poi una volta sganciata con calma la sfili e fai le prove.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

davide66@

Salve, lo stesso problema, ma anche staccandola e staccare i spinotti dopo non succede nulla di che, quindi cosa potrebbe essere?

🡱 🡳