perdita di potenza a freddo

Aperto da andrewsfocus, 30 Ottobre 2013, 22:24:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrewsfocus

salve a tutti. ho una Focus 2007 90 cv tdci con 152000 km. già fatta distribuzione + pompa acqua + supporto idroelastico e recentemente s/m serbatoio, filtro, additivo e sensore rail (sul flauto iniettori).
da alcuni km sento - sopratutto a freddo - tentennamenti, apparenti cali di potenza nel range 1500 - 2000 giri/m.
da cosa potrebbe dipendere considerato che non ho errori?
grazie

cordialmente

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

andrewsfocus

come faccio ad esserne sicuro? come potrei controllare?

andrewsfocus

tubo in gomma intercooler lesionato! esattamente dietro il faro passeggero!

Pasquale S

meglio così
non sentivi lo sfiato?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

andrewsfocus

cambiato il tubo all'intercooler... 110 €...mha...per un tubo mi sembra troppo...mi dicevano che solo il tubo costa 95 €. tuttavia, il problema del singhiozzamento solo a freddo è restato....grazie pasquale

sirio7710

dalle mie parti a quella cifra compri il tubo in metallo dell intercooler, con 55 euro compri il tubo a fisarmonica in gomma che va montato sul tubo in metallo dell intercooler, questo in ford,,, tu esattamente cosa hai cambiato? secondo me hai speso tanto

andrewsfocus

il tubo che scende all'intercooler. lato passeggero in prossimità del lfaro

Nunzio88-

quello e un tubo che si rompe a tutti molti ho sentito che molti lo hanno saldato io lo comprai nuovo a 120 euro ...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

andrewsfocus

no..il mio è in silicone/gomma mentre quello che dici è il metalli
co sulla dx!

Nunzio88-

mazza costicchia questo pezzo di gomma...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳