La hiunday i30 sw non assomiglia un pò...

Aperto da Autotopo, 12 Ottobre 2012, 21:38:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Autotopo



A mè pare che assomigli abbastanza alla focusIII  ,ma mi pare abbia una linea più pesante , meno aggraziata e non molto bella.



Oserei  dire che si siano  ispirati a lei....

27 Rosso

#1
Se è per questo,anche gli altri modelli per me assomigliano a quelli ford.

Focvs89

Si in effetti la hiunday i30 è una brutta copia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Giògiò-Giovanni

è stato il mio primo pensiero quando l'ho vista credetemi

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

#7
2 sono le cose o ford ha ceduto a hiunday una bozza del suo progetto o hiunday ha ceduto a ford una bozza del suo progetto, comunque, esteticamente parlando, non mi dispiacciono, nessuna delle due, amzi a dirla tutta mi piace dalla metà in avanti la  hiunday e dalla metà indietro la ford. unite, secondo me ne uscirebbe una bella macchina
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Autotopo

Citazione di: ernesto                         ern. focus il 12 Ottobre 2012, 23:24:13
ma ha anche lo stesso fanale post

In effetti il fanale posteriore é identico ,  pochi giorni fà ne ho vista una e se non fosse stato per il logo la stavo per scambiare per una focus...

🡱 🡳