Un nuovo maschio in casa: Benvenuto Raffaele!

Aperto da slemash, 24 Maggio 2012, 16:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squalo71

#105
Benvenuto a Raffaele e Auguri alla famiglia!!!

ernesto

benvenuti in idaf Raffaele (adottato)

auguroni Raffaele

appena puoi facci vedere 2 foto senza modifiche!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :D :D ;D ;) ;) ;) :) :) :) :)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Benvenuto al piccolo!!
Auguroni a lui  e a voi!!

Riccardo1.6SW

si ma qualcuno che può farlo, cambi l'emoticons del topic  ;D

27 Rosso

Benvenuto al nuovo idaffino,e un augurio a mamma e papà 

Brian

#110
 :) Bimbi che nascono, nuovi semi alla vita, che vanno piantati in un buon terreno affinché possano fare forti radici. Congratulazioni per il lieto evento! :)
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

giovane stella


itat

Finalmente, hai tenuto in apprensione anche noi per due settimane.
Auguroni  al piccolo ed ai suoi genitori.




Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

slemash

#113
Il modo migliore per ringraziarvi per gli auguri ma soprattutto per il supporto morale e non fornitomi in questi 15 gg, è questo!




e siccome non voglio togliere spazio a lui, ecco una foto del fratello maggiore. TVB Vito! Che dite, litigheranno per avere la mia macchina?



Purtroppo ieri al controllo pediatrico ci è stato detto che il piccolo ha un soffio cardiaco di 2 su 6 ma che si spera rientri. Questa volta non voglio mettere in apprensione nessuno. Aspetterò con ansia la spiegazione da parte del pediatra.

27 Rosso

Hei , carini i due mostriciattoli  ;D specie Raffaele , ha la faccia di chi e già stufo ;D

ICEMAN

tantissimi auguri a tutta la famiglia...
tutto è bene quel che finisce bene...
evvaiiiiiiii....!!!!!!!!!!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ciore72

la macchina la modifichiamo noi, i figli invece ci modificano loro a noi (e sempre in meglio) !!!!!

Tanti auguri e un benevenuto al piccolo !!

cicciofocus


dexter63

Auguroni  :D
Ma dai.... quale apprensione.... su, su,... e mettici un po di ottimismo.
Goditelo insieme a Vito e la mamma.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

principedeimeccanici

ohhhh che bello!!!! grandeeee augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

kikkolopez


pacciu86


Giògiò-Giovanni

:D :D :D :D :D :D :D auguri di vero cuore a te e la tua bellissima famiglia.  :D :D :D :D :D :D :D

Gianluca gianlu.m90

 :D che dire, veramente una bellissima famiglia!!!!!!!!! ancora augurissimi  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Tanus

Citazione di: ern.focus il 13 Giugno 2012, 07:25:45
che capellone :P :P :P ;) ;)

....ha più capelli di me! ahahahahahah
complimenti , bellissimo bambino (belli entrambi)!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

focus style

Citazione di: slemash il 08 Giugno 2012, 08:12:27
Purtroppo ieri al controllo pediatrico ci è stato detto che il piccolo ha un soffio cardiaco di 2 su 6 ma che si spera rientri. Questa volta non voglio mettere in apprensione nessuno. Aspetterò con ansia la spiegazione da parte del pediatra.
Non è una cosa rara. E' molto probabile che rientri. L'importante è averlo scoperto e tenerlo sotto osservazione.

Evviva Raffaeleeeeeeeeee

Fyesta

Augurissimi  a tutta la famiglia! Questi sì che sono bei momenti :D

c.alessandro75

Auguri...!
Non preoccuparti per il soffio. Mio fratello faceva nuoto a livello agonistico senza nessun problema e nessuno si era mai accorto che aveva un piccolo soffio.

Goditi i tuoi figli.
Ancora auguri
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

pupi73

Non ti preoccupare per il soffio io ce l'ho avuto fino a 10 anni circa senza nessun problema e poi è sparito!

slemash

Citazione di: focus style il 16 Giugno 2012, 10:28:44
Non è una cosa rara. E' molto probabile che rientri. L'importante è averlo scoperto e tenerlo sotto osservazione.

Evviva Raffaeleeeeeeeeee
fortunatamente è rientrato qualche giorno dopo.....questa volta però non mi sono fasciato la testa prima di romperla! :D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

itat

Citazione di: slemash il 18 Giugno 2012, 09:26:40
fortunatamente è rientrato qualche giorno dopo.....questa volta però non mi sono fasciato la testa prima di romperla! :D
Una  bella notizia, è difficile non preoccuparsi di fronte a certe cose. :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: itat il 18 Giugno 2012, 10:18:56
Una  bella notizia, è difficile non preoccuparsi di fronte a certe cose. :)

sono d'accordo,
alla fine tutto è bene ciò che finisce bene

cicciofocus

Benissimo!!!!!!!!Di nuovo auguri!!!!!!!!!!

c.alessandro75

Citazione di: Giògiò il 18 Giugno 2012, 21:15:27

alla fine tutto è bene ciò che finisce bene


Mega quotone.

Ora puoi goderti tuo figlio senza preoccupazioni

Ciao,
Ale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

alepav

Citazione di: slemash il 08 Giugno 2012, 08:12:27
Il modo migliore per ringraziarvi per gli auguri ma soprattutto per il supporto morale e non fornitomi in questi 15 gg, è questo!

complimenti slemash!
arrivo tardi (ogni tanto mi sfugge qualche notifica...oggi mi sono ricordato di qs post e sono andato a cercarlo a mano!) ma voglio unirmi alle mille congratulazioni!
ci preoccupiamo sempre troppo, visto che alla fine tutto è andato liscio?

:)

🡱 🡳