Un nuovo maschio in casa: Benvenuto Raffaele!

Aperto da slemash, 24 Maggio 2012, 16:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Able007


Squalo71

Ciao! Passo di qui per incoraggiarti nella tua (vostra) preoccupazione e per mandarti i miei migliori auguri!

slemash


AngeloB

Citazione di: giovivirgi il 25 Maggio 2012, 11:08:46
quoto stai sereno vedrai che andra' tutto bene

Purtroppo mi ero perso questo topic, mi associo agli altri. In bocca al lupo!

alepav

leggo solo ora, in bocca al lupo anche da parte mia!
sono sicuro che andrà tutto per il verso giusto, state sereni e godetevi la nascita del secondo pupo!
:)

slemash

un piccolo aggiornamento:
un dirigente del reparto analisi dell'ospedale, ha detto che il valore 1:32 non è preoccupante...un pò ci ha rincuorato!
Domani altro prelievo e vedremo il da farsi.
Speriamo che i valori non siano aumentati.

Funaio

Anche io non avevo letto il topic,mi associo agli altri in bocca al lupo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Tanus

Citazione di: slemash il 28 Maggio 2012, 12:37:56
un piccolo aggiornamento:
un dirigente del reparto analisi dell'ospedale, ha detto che il valore 1:32 non è preoccupante...un pò ci ha rincuorato!
Domani altro prelievo e vedremo il da farsi.
Speriamo che i valori non siano aumentati.

visto ? mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta :P
andrà tutto bene, tranquilli ;)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

slemash

Citazione di: Tanus il 28 Maggio 2012, 12:45:10
visto ? mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta :P
andrà tutto bene, tranquilli ;)
nella vita io faccio sempre così, purtroppo.....attendo domani per ricredermi al 100%!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Non sono un medico, di conseguenza non posso fare altro che augurarti un grosso in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene.
Un piccolo suggerimento se posso permettermi. Da cattolico ti dico che porgere una preghiera per tuo figlio e tua moglie non potra far altro che aiutarli ulteriormente in questo momento di fragilità, insieme all'assistenza del tuo medico di fiducia. Vedrai che il Signore vi assisterà ascoltandoti.

gfocus


slemash

domani forse il risultato del test.....ke ansia!
Per non dire che le contrazioni stentano ancora ad arrivare!
Evidentemente ha capito la vitaccia che lo attende fuori e preferisce starsene dentro. Almeno non avrà già sul groppone la sua parte di debito pubblico!

Pasquale S

 ;)
tranquillo anche la mia a marzo 8 giorni in più
sanno cosa li aspetta  e preferiscono restar dentro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style


ICEMAN

CitazioneEvidentemente ha capito la vitaccia che lo attende fuori e preferisce starsene dentro. Almeno non avrà già sul groppone la sua parte di debito pubblico!
;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gfocus

Tranquillo, anche mio figlio ha fatto una settimana in più!

Able007

dai slemash tienici aggiornati noi ti siamo vicini!!! un abbraccio!!!!!!

slemash

il test è fortunatamente rimasto stabile, anzi, l'analista dice che forse è anche diminuito perchè la percentuale che lo fa rientrare in 1:32 è minima.
Oggi attendiamo il giudizio del ginecologo.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

Citazione di: slemash il 31 Maggio 2012, 09:47:35
il test è fortunatamente rimasto stabile, anzi, l'analista dice che forse è anche diminuito perchè la percentuale che lo fa rientrare in 1:32 è minima.
Oggi attendiamo il giudizio del ginecologo.

ohhhh vedi. allora non aspettiamo altro che l'uscitaaaaaaaaaa....
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

focus style

Vidi a preoccuparsi inutilmente... :D

Dai, che manca pochissimo!!!

slemash

Citazione di: focus style il 31 Maggio 2012, 10:09:13
Vidi a preoccuparsi inutilmente... :D

Dai, che manca pochissimo!!!
si.....hai ragione!
Finchè non nasce non sono tranquillo al 100%

alepav

dai, dai...prepara le strip led sotto al lettino!
:)

focus style

Citazione di: alepav il 31 Maggio 2012, 15:12:28
dai, dai...prepara le strip led sotto al lettino!
:)
ahahahahah. E il C.C.* no?


* Culla Control

gfocus

Dai Slemash, ormai il tempo è quasi completo! ;)

slemash

Citazione di: alepav il 31 Maggio 2012, 15:12:28
dai, dai...prepara le strip led sotto al lettino!
:)
tranquillo.....quelle già le ho sotto il mio di letto! E le installerò anche sotto la culla del grande tra no molto!

slemash


Able007


ICEMAN

Citazione

* Culla Control

;D ;D ;D ;D
ma come te vengono................ ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: slemash il 31 Maggio 2012, 09:47:35
il test è fortunatamente rimasto stabile, anzi, l'analista dice che forse è anche diminuito perchè la percentuale che lo fa rientrare in 1:32 è minima.
Oggi attendiamo il giudizio del ginecologo.

Vedrai che tra un mese smanetterai pannolini e biberon e questo ti sembrerà solo un lontano ricordo!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Tanus

Citazione di: slemash il 31 Maggio 2012, 09:47:35
il test è fortunatamente rimasto stabile, anzi, l'analista dice che forse è anche diminuito perchè la percentuale che lo fa rientrare in 1:32 è minima.
Oggi attendiamo il giudizio del ginecologo.

ottimo , son veramente felice per voi :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

focus style

Citazione di: iceman. il 31 Maggio 2012, 18:47:50
;D ;D ;D ;D
ma come te vengono................ ;D ;D ;D
Te gusta? Sono stato inspirato dalle strip. Non puoi mettere le strip e non mettere il culla control... Ahahahah

🡱 🡳