Un nuovo maschio in casa: Benvenuto Raffaele!

Aperto da slemash, 24 Maggio 2012, 16:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slemash

#70
qualche aggiornamento:
sono in piedi dalle 5.30 di stamattina perchè pensavamo che il "treno" (le doglie) fosse in partenza.....ha camminato per 1 ora e poi si è rifermato in stazione! Tutto pronto: borsone mamma, borsa bambino, macchina fotografica, cellulari e ricarica di riserva!
Per fortuna che non ci siamo precipitati in ospedale ed io  monitoravo le contrazioni e gli intervalli con il cronometro! Nella prossima vita farò l'ostetrico e chissà che come dice Totò nella mitica scena del treno: e già....con le ostriche si guadagna poco.....comprati una bella cassetta con le sigarette americane e ci fai la grana! (piccolo OT. chissene mi fa scompisciare dalle risate ricordare Totò)
madòòòòòòòòò però ke ansia sta nascita!

P.S. Leggere poi la triste vicenda che è successa a Luca Toni.....non è che sia molto tranquillo! Mi dispiace tanto

Pasquale S

ancora che pensi cose brutte????
dai che ormai ci siete
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB


focus style

Non ti rispondo nemmeno. Non sarei carino...

slemash

Citazione di: focus style il 05 Giugno 2012, 11:15:16
Non ti rispondo nemmeno. Non sarei carino...
:D
rispondimi....sono pronto a tutto e non mi offendo. tranquillo! Non avrei scritto sul forum se avessi accettato anche commenti poco piacevoli!
E poi l'ho già detto che sono pessimista di natura!

focus style

Citazione di: slemash il 05 Giugno 2012, 12:15:31
:D
rispondimi....sono pronto a tutto e non mi offendo. tranquillo! Non avrei scritto sul forum se avessi accettato anche commenti poco piacevoli!
E poi l'ho già detto che sono pessimista di natura!
Diciamo che ti rispondo così:



;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Si scherza, logicamente ;)

pupi73

Dai dai che ci siete...vai. Facci sapere come procede! Con una mano tieni il cronometro per le contrazioni e con l'altra scrivi su idaf!!!!

slemash

Citazione di: focus style il 05 Giugno 2012, 13:00:05
Diciamo che ti rispondo così:



;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Si scherza, logicamente ;)
tranquillo! ;)

ICEMAN

siamo tutti con te.............;)

non ricordo...ma è maschio o femmina???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Dai che nasce in Giugno. Il mese in cui sono nato anch'io. Che bel mese...

Ma in tutto questo. Ci siamo interessati a te. Ti abbiamo rincuorato. Ma tua moglie? Come sta?

slemash

Citazione di: iceman. il 05 Giugno 2012, 20:01:11
siamo tutti con te.............;)

non ricordo...ma è maschio o femmina???
non lo abbiamo voluto sapere come abbiamo già fatto x il primo. Suprise!!!!!
Citazione di: focus style il 05 Giugno 2012, 21:18:13
Ma in tutto questo. Ci siamo interessati a te. Ti abbiamo rincuorato. Ma tua moglie? Come sta?
senti, mia moglie ovviamente è esausta. pensa un pò che stanotte pensavamo di nuovo che il treno fosse partito(contrazioni di un minuto ad intervalli di 5...ovviamente tutto molto indicativo come calcolo) e stamane al tracciato l'intervallo era di 15 minuti....
il gine ha detto che max venerdì e poi ricovero coatto....è già oltre e oltretutto c'è quel test di coombs positivo!

vincmass

Citazione di: slemash il 06 Giugno 2012, 11:00:47
non lo abbiamo voluto sapere come abbiamo già fatto x il primo. Suprise!!!!!senti, mia moglie ovviamente è esausta. pensa un pò che stanotte pensavamo di nuovo che il treno fosse partito(contrazioni di un minuto ad intervalli di 5...ovviamente tutto molto indicativo come calcolo) e stamane al tracciato l'intervallo era di 15 minuti....
il gine ha detto che max venerdì e poi ricovero coatto....è già oltre e oltretutto c'è quel test di coombs positivo!

allora venerdi tutti all'arrivo.....
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

focus style

Citazione di: slemash il 06 Giugno 2012, 11:00:47
il gine ha detto che max venerdì e poi ricovero coatto....è già oltre e oltretutto c'è quel test di coombs positivo!
Appunto. Questo volevo sapere, perché, sennò, si va troppo oltre...

slemash

Citazione di: focus style il 06 Giugno 2012, 11:17:05
Appunto. Questo volevo sapere, perché, sennò, si va troppo oltre...
Infatti!
Del primo figlio è andata 1 settimana oltre la cosiddetta ostetrica e facendo i calcoli è nato esattamente 9 mesi dopo il concepimento (certo).....se il secondo fa lo stesso dovrebbe essere il tempo giusto!

slemash

Citazione di: vincmass il 06 Giugno 2012, 11:06:32
allora venerdi tutti all'arrivo.....
se parte il treno si! Tutti in stazione pronti con telecamera, macchina fotografica, tablet ecc...! :D Questo figlio lo voglio "social" sin dalle prime ore! :D :D :D

AngeloB

Se ne hai la possibilità, per smaltire la tensione cerca su youtube un pezzo di Sergio Sgrilli che parla del parto, te la farai addosso dalle risate :D

Giògiò-Giovanni

slemash scusa ma solo ora ho letto e ti scrivo che anche se sto qui dietro un pc
ti sono vicinissimo un abbraccio caloroso di vero cuore.

ps ricorda le chiacchiere che ci siamo scambiati un po di tempo fa..
...non puo piovere per sempre e via di seguito...

slemash

ragazzi..... alle 7.30 è nato RAFFAELE con un peso di 3250g e lungo 51 cm.
grazie a tutti per il supporto. grazie di cuore! permettetemi un :-*

AngeloB


Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Gianluca gianlu.m90

Auguri di cuore per il nuovo arrivato!!!!  :D  :D  :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Tanus

Citazione di: slemash il 07 Giugno 2012, 11:57:13
ragazzi..... alle 7.30 è nato RAFFAELE con un peso di 3250g e lungo 51 cm.
grazie a tutti per il supporto. grazie di cuore! permettetemi un :-*

grande !!!!!!!!!!!
auguri a voi e benvenuto a Raffaele !!!! :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giovivirgi

auguri di cuore
tutto e bene quel che finisce bene ;)
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Riccardo1.6SW

AUGURIIIII!!!
allora? tutto a posto? figlio, mamma... tu? tutto bene?

focus style

Ahahahah. Hai visto?
I miri più calorosi auguri, Papá. ;)

Mystral


vincmass


auguri...
oh mi raccomando, il primo sito che dovrà vedere è IDAF....
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

pupi73

Auguri a te, a tua moglie e a Raffaele...poi ci racconterai meglio com'è andata! Ora riprenditi!

gfocus


Fofo74

Tanti Auguri !!! ora ti devi preoccupare non dormirai la notte!!! ;D

di nuovo
AUGURI!! AUGURI! !AUGURI!! AUGURI!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

oᄊム尺


marcovola

Citazione di: slemash il 07 Giugno 2012, 11:57:13
ragazzi..... alle 7.30 è nato RAFFAELE con un peso di 3250g e lungo 51 cm.
grazie a tutti per il supporto. grazie di cuore! permettetemi un :-*
Auguroniiiiiiiii..... vedo che sia il peso che i cm sono perfetti quindi BENVENUTO GIOVANNI!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

cicciofocus

Citazione di: Fofo74 il 07 Giugno 2012, 16:18:29
ora ti devi preoccupare non dormirai la notte!!! ;D


AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳