Orologio Fusion

Aperto da noir4, 05 Febbraio 2009, 17:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

noir4

Scusate, ma non riesco a regolare l'orologio della Fusion, modello PRIVO di computer di bordo;
si regola dal cruscotto o dall'autoradio? E come?

Grazie in anticipo!.

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Johnny Sierra

Non saprei dirti, ma sul manuale c'è qualcosa a riguardo.
Mi chiedevo, invece, come mai sulla versione con computer di bordo l'orologio è solo sulla radio. Mi sembra una cavolata, quel display così grande per poche informazioni. Era migliore quello che avevo sulla mia vecchia Seat vecchio di 16 anni.

gide

Citazione di: Johnny SierraNon saprei dirti, ma sul manuale c'è qualcosa a riguardo.
Mi chiedevo, invece, come mai sulla versione con computer di bordo l'orologio è solo sulla radio. Mi sembra una cavolata, quel display così grande per poche informazioni. Era migliore quello che avevo sulla mia vecchia Seat vecchio di 16 anni.

Concordo con te.
Anche sulla mia nuova fusion l' orologio e' visibile e regolabile solo dalla radio.Scomodo!
ciao

Johnny Sierra

Infatti, se tolgo lo stereo perdo anche l'orologio.

Quasi quasi ne prendo uno del tipo montato sulla fofo1 e lo metto al posto del portamonete.

alexdel

la titanium con tianium pack ha l'orologio anche senza radio

Johnny Sierra

Dov'è montato l'orologio, è integrato nel computer di bordo?

Potresti postare una foto?

alexdel

si e' integrato e fisso nel computer di bordo. appena posso metto una foto

Johnny Sierra

Anch'io ho la titanium, ma non il pack titanium.
Devo informarmi in concessionaria se è possibile modificare il display.

FreMat

Citazione di: Johnny SierraAnch'io ho la titanium, ma non il pack titanium.
Devo informarmi in concessionaria se è possibile modificare il display.
Cavoli anche a me piacerebbe mettere l'orologio nel display a parte che adesso cambio l'autoradio. però quel display gigantesco speravo di utilizzarlo

Johnny Sierra

Infatti, sulle Focus nella parte superiore viene visualizzata proprio l'ora.

Johnny Sierra

Ieri ho chiesto al meccanico in concessionaria. Mi ha detto che non è possibile programmare in alcun modo le funzioni del display. Quindi non c'è nessun modo di visualizzare l'orologio.
Siccome la radio comunica con il display attraverso il can-bus, se esistesse un orologio apposito. Ma credo non ci sia in produzione.

legis

Sai che è strano :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Johnny Sierra

Potrebbe essere che il cruscotto arriva già programmato in base all'allestimento.
Inoltre la Titanium ha un display diverso dalla plus, su quest'ultima non credo sia possibile modificare nulla.

In ogni caso il meccanico non mi è sembrato molto preparato sull'argomento. Ma in zona non c'è nessun'altra concessionaria o officina autorizzata. Pazienza.

🡱 🡳