Huawei Ascend Y300

Aperto da Ronny, 25 Settembre 2013, 11:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sicur1

Ragazzi occhio che il prezzo è 60 finito e non 49....  :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

#36
60 è comprensivo di spedizione(e sarebbe comunque regalato),poi ho controllato e nell'inserzione si sono scordati l'1 davanti ai prezzi infatti la versione nera è disponibile e costa 149euro o 160euro spedito ;)

p.s. mi avete messo intesta la pulce dell'usato e ho trovato nella mia zona un samsung S2 a 110euro(molto appetibile)
oppure un S3 a 150euro(ancor più appetibile)..



sicur1

60 è comprensivo di spedizione(e sarebbe comunque regalato),poi ho controllato e nell'inserzione si sono scordati l'1 davanti ai prezzi infatti la versione nera è disponibile e costa 149euro o 160euro spedito ;)



Mi era sembrato troppo poco...strano un errore del genere però...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

sicur1

p.s. mi avete messo intesta la pulce dell'usato e ho trovato nella mia zona un samsung S2 a 110euro(molto appetibile)
oppure un S3 a 150euro(ancor più appetibile)..
[/quote]


Sperando siano di provenienza lecita....visto i frequenti furti nei negozi e sui tir....
Occhio...alle sòle...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

si mi sono posto lo stesso interrogativo cioè:dove sta la fregatura,comunque sono telefoni usati e con ancora garanzia residua(spero con scontrino annesso) venduti a circa metà prezzo del nuovo,appena posso telefono per info e magari vederli..

non sono pratico e non vorrei che siano telefoni presi con quelle offerte tutto compreso a rate e quindi poi esce fuori che sono bloccati o comunque legati al vecchio proprietario..boh



ICEMAN

ma non conviene che un usato lo prendete ai vari mercatino del cellulare ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

qui da me conosco solo un negozio che tratta l'usato dal quale tra l'altro mi sono servito in passato e dovrei sentire anche lui,però ovviamente non è detto che abbia subito quello che cerco..



sicur1

Citazione di: Ronny il 27 Settembre 2013, 12:48:50
qui da me conosco solo un negozio che tratta l'usato dal quale tra l'altro mi sono servito in passato e dovrei sentire anche lui,però ovviamente non è detto che abbia subito quello che cerco..

Lo so ma almeno saresti al riparo dalle sòle....
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

certo che si,purtroppo ho appena telefonato e non ha ne S2 ne S3 ne Huawei usati,magari domani pomeriggio che è sabato ci faccio comunque un salto per vedere che hanno in vetrina.



Ronny

piccolo aggiornamento alla fine ho racimolato qualche soldo in più e ho trovato su un negozio on line(GliStockisti.it) il samsung S2 plus garanzia europea a 209€ spedito,
ordinato stasera vediamo quando arriva :)

p.s. l'Y300 non l'ho neanche visto in quell'offerta perchè appena sono arrivati sono stati venduti tutti(praticamente erano tutti già prenotati)..



Naomo

Citazione di: Ronny il 16 Ottobre 2013, 18:43:53
piccolo aggiornamento alla fine ho racimolato qualche soldo in più e ho trovato su un negozio on line(GliStockisti.it) il samsung S2 plus garanzia europea a 209€ spedito,
ordinato stasera vediamo quando arriva :)

p.s. l'Y300 non l'ho neanche visto in quell'offerta perchè appena sono arrivati sono stati venduti tutti(praticamente erano tutti già prenotati)..
Ottimo sito gli Stockisti ;)
suca

Ronny

Grazie della conferma è la prima volta che compro un oggetto di elettronica on line a certe cifre e anche a me leggendo i feedback mi sono sembrati seri :)
non vedo l'ora che arrivi,spero prima del fine settimana  :yahoooooo:



oᄊム尺

Quotone per gli stockisti! ;)

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


27 Rosso

Quoto anche io gli Stockisti, ci ho preso l'S3 ;)

Ronny

in effetti ero tentato anche dall'S3 in offerta a 280 spedito così da avere un telefono più performante ed attuale ma poi mi sono detto che cominciano ad essere troppi soldi per me,specie perchè è il primo touchscreen e l'S2 ha tutto quello che mi occorre senza essere troppo ingombrante,tra l'altro con i soldi che risparmio posso prendere il caricatore da macchina e volendo la batteria maggiorata..



Ronny

ragazzi avevate ragione,complimenti agli stocchisti,ordinato il 16 alle 18:00,spedito ieri alle 18:00 e arrivato stamattina alle 11:00!!
il telefono è molto bello appena ho un pò di calma faccio il cambio sim e lo imposto  :icon_cheesygrin: :groupwave1:



Strap

#51
 ;)

🡱 🡳