Autovelox: riprendono in entrambi i sensi di marcia?

Aperto da MegaFord1993, 20 Marzo 2014, 14:41:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Vi spiego la situazione: poco fa ero sulla tangenziale di Brescia. 2 corsie per senso di marcia, separate dal new jersey, e limite di 80km/h. Ero in ritardo, quindi ho premuto un pò troppo sull' acceleratore, arrivando a 110 all' ora. Noto solo all' ultimo momento un' auto dei Vigili appostata sull' altro senso di marcia. Per quel poco che ho visto, non avevano nulla all' esterno dell' auto, quindi presumo avessero l' autovelox nell' abitacolo. Dite che mi hanno beccato? Io ero in corsia di sorpasso, ma mi separava da loro il guard rail e le altre 2 corsie del senso opposto, quindi non penso siano riusciti a leggere la targa....voi che dite? Sono terrorizzato!  :(
Dario


ICEMAN

no stai tranquillo...l'autovelox funziona solo in un senso di marcia...quello che ti può fregare è il telelaser...ma solitamente quando si usa poi sono loro che ti fermano e ti contestano l'infrazione...

vai tranquillo.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

MegaFord1993

Spero proprio non mi abbiano beccato o sono finito!  :(
Dario


Andrea 69

Se ti può consolare almeno la patente ti resta. Se non erro (per il C.S.) devi superare i 40 Km all'ora per il ritiro della stessa.
Certo se hai sfiga è t'hanno preso, ti becchi una bella multa con qualche punto :hurted:
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

ROPER

Come giustamente dice iceman solo con il telelaser e la pattuglia che si trova più avanti stai tranquillo che ti avrebbe fermato, mi è successo a me sull'Aurelia altezza Tarquinia tornando a Roma, i classici Autovelox funzionano solo in un senso di marcia.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

Tranquillo è impossibile che abbiano rilevato la tua velocità

cla76

Come ti hanno già detto gli altri,nessuna multa,tranquillo! ;)
   la mia gasatina..

🡱 🡳