aiuto montare h7 xenon bulbi

Aperto da dmitrii, 25 Aprile 2018, 21:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dmitrii

ciao ragazi..mi scuso in partenza..ho bisognio di aiuto.ieri ho comprato lampade h7 xenon bulbi per cambiare su ford c-max tdci 80 kw anno 2008 fari lenticolari.mi sono subito acorto di colegamenti diversi.ho provato atacare diretamente al conetore del faro la lampada non si acende.devo aquistare le centraline a parte ho mi sfuge colcosa .grazie..

Vespista150

Ciao, puoi fare una foto x piacere...?.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


dmitrii

#2
ma foto di che cosa.ho comprato kit lampade h7xenon bulbi senza centraline.grazie

Sono compatibile con centraline can bus.










H7 COPPIA 2 LAMPADE XENO XENON BULBI RICAMBIO 4300k 35w G4B2

dmitrii

Vol dire che nessuno e capace far una risposta .grazie ..deluso

Vespista150

Sei sicuro che invece della lampadina non sia saltata la centralina del fanale? Hai provato a mettere la lampadina nuova nel fanale che funzionava...?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


dmitrii

Grazie.se rimetto lampadina xeno normale funziona.


Vespista150

Ma la lampadina nuova, dicevi che aveva un connettore differente... puoi mettere una foto? Io ho i fari originali xeno, e quando ho sostituito la lampadina che si era bruciata, si è accesa subito. Probabilmente è difettosa quella nuova....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


dmitrii

grazie di essermi stato vicino Vespista150.per montare h7 bulbi devo comprare centraline a parte e fare una modifica.rinuncio meto normali h7 originali..

Vespista150

Mi dispiace di non essere riuscito ad aiutarti di più.... ma senza foto è difficile capirsi a volte....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳