steering wheel

Aperto da federico57, 14 Agosto 2018, 22:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federico57

in breve:
pulsantiera al volante ford fusion di serie e' di tipo resistivo.
secondo alcuni basta collegarli ai fili autoradio KEY1 e KEY2 e configurarli nella sezione android relativa.ma a me non funziona anche se ho rilevato fra i due fili ford ma-gi e bi-ne zero volt dc e invece valori resistivi diversi in base al pulsante premuto.
secondo altri occorre lo stesso la scatoletta di interfaccia esterna.
inoltre nella pagina di assegnazione tasti di android8 poremendo i tasti non succede nulla,mi sembra aver poi capito di specificare il modello (modello di che? suppongo il modello dell'auto per assegnare il protocollo relativo,non ho trovato la ford fusion ma la ford fiesta e ho usato quello,ma non succede nulla lo stesso....il manuale basico inglobato come help dentro ad android poi e' solo basico,e non spiega queste funzioni avanzate che invece sono proprio quelle che ne hanno bisogno...

la radio appena presa e' una  una 2din cinese android8 marca funrover,purtroppo non credo che questa marca sia del produttore,e come le cinesi,senza istruzioni,specie quelle hardware,riguardanti i collegamenti coi relativi significati ed esempi.
le risposte del venditore seppur cortese e tempestivo sono incomplete e/o poco dettagliate,inoltre spesso le cinesi non hanno ne  indirizzo del produttore,ne un nome di modello se non generico,ad esempio:autoradio android....non permettendo cosi' di ricercare nel web informazioni piu' specifiche di questo modello con cpu sofia...
secondo il venditore se ho ben capito la radio che ho dovrebbe gestire solo l'swc resistivo e non quello canbus.

bartolimoses

Posso dirti che per la mia bmax occorreva l interfaccia con ma per comodità ho intercettato i fili che provenivano dal volante e li ho collegati alla radio

🡱 🡳