Vivavoce Parrot

Aperto da c6h6o12, 03 Aprile 2007, 17:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

hyiihhihiihhihihiih Graaaazie!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky

...e se saltasse su una figona paure e ti dicesse: "butta giù i sedili e metti su questo cd???"  :D :D :D

principedeimeccanici

mi fo una raccolta per quei momenti li... così sono a posto ahahhaahahahhahaah

Cd?? ma va la eccoti una SD ahhaahah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Enzo72

#39
we prì... mannaggia a te.......

mi hai fatto fissare su stò coso..... ti spiego cercando di essere sintetico.

mi è appena arrivata la nuova renault modus per mia moglie, sulla quale ho fatto montare un accessorio per avere l'USB e la connessione iPod... una vera delusione..... ACCROCCHIO è l'unico termine che può definirlo, soprattutto con iPod. in pratica è come le bortesi che si montano al posto del caricatore CD, quindi senza id3tag e inoltre gestisce malissimo l'ipod... non si può usare !!!

gli ho proposto di cambiarmi tutto il sistema audio: radiosat mp3(80€ solo per l'opzione mp3) + audio conn.box(200€) + parrot ck3000(150€) con una cosa unica....
mi fanno "guarda che le autoradio con bluetooth danno problemi" seeeeee....
allora gli proposto di montarmi il Parrot RKi8400 + interfaccia al volante UNIKA (circa 400€ a dettaglio, a loro costa meno) e gli ho detto che se questa ha problemi, li sollevo da ogni responsabilità.
mi deve far sapere eventuali differenze di prezzo.....

venendo al sodo, come si vede il display, riesci bene a navigare tra artisti album e titoli ?
immagina di averlo montato più in basso di 20-30cm circa, secondo te come si vedrebbe ?
se và in portola cosa, spero di non vedermene pentito :-\



P.S.
l'interfaccia al volante UNIKA x RKi è universale, supporta i protocolli CAN, KCAN e Resistivo e costa circa 100€ sul sito parrot.

principedeimeccanici

enzo posso dirti che il display ha una risoluzione fantastica, si vede benissimo ed è molto luminoso... anche in condizioni di forte sole si riesce a leggere!

il manopolone è comodissimo ed intuitivo! scorrendo il menù senza guardare lo schermo una voce ti dice a quale opzione sei arrivato!

è un apparecchio che consiglio davvero a tutti!!! dovete scusarmi se non ho ancora fatto il video!!!

se vai nel mio garage c'è qualche foto e anche le impressioni di aliseo che ha potuto sentirlo nella mia macchina!

p.s. io su ebay me lo sono aggiudicato nuovo e imballato a 150 euro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Enzo72

ho visto già il tuo garage e letto tutti i commenti, e più vi leggo e più mi piace.

il  fatto che vengono enunciati a voce le opzioni selezionate mi era sfuggito :o

per il prezzo che hai pagato è veramente un affarone, ancora complimenti.
io cercherò di non pagare nessuna differenza se ci riesco, ho una carta da giacare ma petrebbe portarmi a diverse scocciature e lungagini se va male...

principedeimeccanici

enzo io ti auguro sinceramente di potertelo portare a casa!!! ne vale davvero la pena!!!

ripeto spiegare a parole tutte le funzioni... non basterebbe una pagina... cercherò di fare un video dimostrativo per farvi vedere il tutto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Enzo72

#43
sperando di non fare un sacrilegio, posto una foto del cruscotto per farti vedere la posizione della radio.
il display è integrato nel quadro strumenti, e sono ben disposto a perderlo in cambio del RKi.....

P.S.
la mia però ha il clima automatico :P

principedeimeccanici

guarda non è una modus... ma pur sempre una renault... per me ci sta bene

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Enzo72

si ma guarda come è scelta ad arte.....
plancia incassata ed a livello sterzo....

vabbè vedremo come ci starà... spero.

intanto grazie ancora per le info ;)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

samuè ero così anche io ma in fin dei conti ho fatto un grande salto di qualità!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

aspettiamo il videooooo

andrea115

Citazione di: principedeimeccanici il 17 Novembre 2009, 20:58:11


una prova visiva... era l'unica foto che avevo ( quella dopo aver messo i led per l'esattezza ) quindi non fate caso a cavi e cavetti in giro... serve solo per la plancia
ke cosa è qual coso azurrino accanto alle bocchette dell'aria?cmq bello dawero...quasi quasi c faccio un pensierino...ma la cornice delle bocchette come le hai smontate e verniciate?

Tief beeindruckt von der Deutsch-Stil !!!!

principedeimeccanici

quel coso azzurrino era termometro che ora è stato tolto

le bocchette vengono via facendo leva con un caccia vite piatto dal basso
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

andrea115

e le vernicio con una normale bomboletta spray?

Tief beeindruckt von der Deutsch-Stil !!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LiviaContini

Gli appassionati di temi oltraggiosi e di immagini vivaci si preparino a essere affascinati da Kiss My Chainsaw. È un gioco di slot meravigliosamente bizzarro che cattura l'attenzione fin dall'inizio. Con i suoi personaggi stravaganti e la sua grafica selvaggia, questo non è il solito gioco di slot. Scoprite il folle mondo di questa slot qui: https://it-slotsup.com/slot-gratis/kiss-my-chainsaw-nolimit-city . Le meccaniche di gioco sono innovative e offrono diverse possibilità di vincita, mentre la colonna sonora è selvaggia come il tema. È un gioco che offre ore e ore di intrattenimento, con frequenti picchi di adrenalina.

🡱 🡳