Fari dayline focus restyling 2008

Aperto da lasa81, 13 Febbraio 2012, 13:53:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lasa81


Able007


melyeclau


lasa81

È complicato poi montarli peró?


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

di che?! una vite e due ganci poi credo che il connettore sia come quello originale!
in 10 minuti li cambi tutti e due

principedeimeccanici

Son belli son belli!

no tiri giù i tuoi e monti questi ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

lasa81

Uhm.. Allora quasi quasi me li regalo!!!:)

E se volessi montarci anche gli xeno? Dove le posiziono le ballast?


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

alcuni dayline danno la possibilità di averli direttamente come optional altrimenti sotto il faro c'è posto!
se vuoi avere un idea dell'effetto butta un occhio al mio garage

lasa81

belli i tuoi...ho appena visto le foto!..

Dove potrei guardare per acquistare un kit xeno affidabile che non bruci dopo mezz'ora?

melyeclau

dal nostro affiliato xenonlamp chiedi il codice sconto a titanium o a qualcuno dello staff!

lasa81

Citazione di: melyeclau il 13 Febbraio 2012, 19:51:26
dal nostro affiliato xenonlamp chiedi il codice sconto a titanium o a qualcuno dello staff!
👍


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

Citazione di: lasa81 il 13 Febbraio 2012, 20:03:14
👍


Sent from my iPhone using Tapatalk
che cos'è?
visualizzo solo un quadrato!

Pasquale S

bellissimi quei fari

se metti xenon  comprali da xenonlamp
spendi qualcosina in più ma sono ottimi

io li monto da un po di mesi  e vanno bene.
per le ballast non hai problemi, nel senso che li fissi facilmente in quanto i cavi sono abbastanza lunghi.
come gradazione di colore ti consiglio i 5000k
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: pasquale sgro il 13 Febbraio 2012, 21:24:26
bellissimi quei fari

se metti xenon  comprali da xenonlamp
spendi qualcosina in più ma sono ottimi

io li monto da un po di mesi  e vanno bene.
per le ballast non hai problemi, nel senso che li fissi facilmente in quanto i cavi sono abbastanza lunghi.
come gradazione di colore ti consiglio i 5000k
quoto su tutta la linea!

lasa81

Citazione di: melyeclau il 13 Febbraio 2012, 21:06:56
che cos'è?
visualizzo solo un quadrato!

È un emotion dell'iphone.. Non si visualizza...:-/


Sent from my iPhone using Tapatalk

lasa81

E x quanto riguarda dei fanali posteriori a led?( sempre xcsw naturalmente..) dove potrei trovarli? Avete qualche link da passarmi?


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

su ebay li aveva comprati un utente per la 5porte però comunque si trovano anche per la sw prova a vedere su ebay tedesco spesso costano decisamente meno

lasa81

Citazione di: melyeclau il 13 Febbraio 2012, 22:50:36
su ebay li aveva comprati un utente per la 5porte però comunque si trovano anche per la sw prova a vedere su ebay tedesco spesso costano decisamente meno

Ah si? Anche per i fanali dayline costano meno in germania?


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

quel link che hai messo te sembra buono poco più di 300 per una coppia mi sembra un bel prezzo!
comunque in genere in germania c'è più scelta quindi prezzi più bassi bisogna solo vedere per la spedizione se conviene!

lasa81

Citazione di: melyeclau il 13 Febbraio 2012, 22:57:23
quel link che hai messo te sembra buono poco più di 300 per una coppia mi sembra un bel prezzo!
comunque in genere in germania c'è più scelta quindi prezzi più bassi bisogna solo vedere per la spedizione se conviene!

Ho appena fatto una ricerca "europea" su ebay e ho beccato, col link sopra, il prezzo migliore dei dayline..:)
Ora peró devo guardare cosa scrivere x i posteriori a led... Il tedesco non lo conosco..:(


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

prova ad usare google trsnslate aiuta molto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

lasa81

Fari posteriori in tedesco è Rückleuchten.. E infatti ne ha trovati na cifra.. Ma se aggiungo sw non salta fuori na mazza..:-/


Sent from my iPhone using Tapatalk

Andreabix79

Ciao io ho i dayline e non son male...
per i posteriori ho trovato i rivenditori della hella però non vendono il portalampada perchè hanno detto di rivolgersi a ford (???...mah!)
su ebbei non ho trovato una M.ZZ. per SW.....
Se trovate qualcosa scrivetelo....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

lasa81

Citazione di: Andreabix79 il 15 Febbraio 2012, 11:31:38
Ciao io ho i dayline e non son male...
per i posteriori ho trovato i rivenditori della hella però non vendono il portalampada perchè hanno detto di rivolgersi a ford (???...mah!)
su ebbei non ho trovato una M.ZZ. per SW.....
Se trovate qualcosa scrivetelo....

Hai i dayline come quelli che ho postato a inizio topic?
Sulla baia crucca non ci giurerei ma forse li ho trovati..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

lasa81

Belli quelli dell'ultima foto!
Tra l'altro secondo me tenendo gli abbaglianti all'interno si sfrutta meglio il fascio luminoso di essi.. Dico male?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Andreabix79

Citazione di: lasa81 il 15 Febbraio 2012, 11:53:15
Belli quelli dell'ultima foto!
Tra l'altro secondo me tenendo gli abbaglianti all'interno si sfrutta meglio il fascio luminoso di essi.. Dico male?


Sent from my iPhone using Tapatalk
In realtà degli abbaglianti non mi è mai interessato, secondo me sono i peggiori per via della piccola lente sugli anabalignati
io ho i primi e mi sembra il fascio troppo ristretto figurati quelli più piccoli...
poi i terzi scimiottano quelli VW che francamente mi hanno già stracciato il matitone!
I secondi secondo me sono un buon compromesso però non li ho mai visti montati, ed è la cosa più importante.....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Andreabix79

CMQ I migliori esteticamente rimangono gli AFLS originali, perfino meglio degli XENO perchè hanno un MIX nero cromo che fa la sua figura su questa macchina!
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

lasa81

Peró i secondi hanno solo il lenticolare che fa da abbagliante/anabbagliante..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Andreabix79

e quale sarebbe il lato negativo? se pensi ai bixeno costosi sono uguali...
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

lasa81

Beh... Forse è solo una mia impressione.. Ma la panda della mia morosa che ha solo un h4 che fa da abbagliante e anabbagliante ha molto meno fascio luminoso che la mia..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Claudio M


Fordista dal 1985.

lasa81

A proposito di frecce a led.. Io sulla moto ho cambiato il relè x evitare il lampeggio veloce.. È così anche x le auto? O bisogna mettere resistenze sulle lampadine?(cosa che odio)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tex

Occhio con il relè... se poi si bricia il led come te ne accorgi? le frecce sono importantissime (e c'è gente che non le usa mai.....).....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

lasa81

Mm.. Vero anche quello.. Quindi è consigliabile la resistenza?


Sent from my iPhone using Tapatalk

🡱 🡳