xenon da ford focus 2 a 2 restyling

Aperto da eleracing, 28 Marzo 2012, 07:46:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eleracing

ciao ragazzi ho appena acquistato la mia seconda focus, avevo una focus 2 ora ho preso una restyling. Sulla prima avevo montato un kit xenon di quelli che costano poco ma con una riuscita spettacolare perchè gli ho usati per ben 4 anni senza alcun problema di nessun genere,ora visto che sono ancora funzionanti prima di lasciare in permuta la macchina gli ho smontati per poterli montare sulla restyling.
volevo chiedere se quel kit puo' essere montato senza problemi sulla restyling oppure se devo comperare un kit dedicato, e se è cosi qualcuno mi puo' postare un link di un kit gia testato.ringrazio anticipatamente a chi mi dovesse rispondere

lee-79

Credo che nn dovrebbero esserci problemi, aspettiamo peró chi l'ha gia fatto


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Able007

vai tranquillo che monta... anche se era un c-max

eleracing

la mia unica preoccupazione è che il kit se non adatto faccia danni come è successo ad un mio amico sul golf v che si è bruciato il motorino dei tergicristalli

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

principedeimeccanici

Montalo tranquillamente... cambia sostanzialmente l'estetica tra la mk2 e la mk2,5 poi non essendoci il check luci vai tranquillo

mica abbiamo quelle golf baracche noi ;) :D

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pasquale S

Citazione di: principedeimeccanici il 28 Marzo 2012, 16:26:08
Montalo tranquillamente... cambia sostanzialmente l'estetica tra la mk2 e la mk2,5 poi non essendoci il check luci vai tranquillo

mica abbiamo quelle golf baracche noi ;) :D




;D ;D quoto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: principedeimeccanici il 28 Marzo 2012, 16:26:08
Montalo tranquillamente... cambia sostanzialmente l'estetica tra la mk2 e la mk2,5 poi non essendoci il check luci vai tranquillo

mica abbiamo quelle golf baracche noi ;) :D



;D ;D ;D grande.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 28 Marzo 2012, 16:26:08
Montalo tranquillamente... cambia sostanzialmente l'estetica tra la mk2 e la mk2,5 poi non essendoci il check luci vai tranquillo

mica abbiamo quelle golf baracche noi ;) :D



straqutone,  cmq si sulle golf sapevo che gli xeno davano nioei sulle nostre stupende ford no! ihihih

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

eleracing

ragazzi ho assodato che posso montare il kit xenon  senza aver nessun tipo di problema che riguardasse allarmi o noie simili.
il problema ora è un'altro ,sono andato per montarli pero' non posso perchè l'attacco della lampadina non è quello standard come quello della focus 2006 con la stecchetta di ferro che ferma la lampadina ma ha un sistema in plastica che va ad attaccarsi sul faro che rende impossibile il montaggio del kit tradizionale.chiedo se qualcuno a gia comprato un kit dedicato per focus dal 2008 e se mi potete postare un link eventualmente l'avete comprato su internet grazie

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

eleracing

Ti ringrazio provvedero' subito all'acquisto  ;)


ICEMAN

ma sono bixeno...
servono in sostituzione della lampada a doppio filamento h4....sulla focus c'è l' h7...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pinulandia

Iceman sono h4 riadattate con base di aggancio h7. Funzionano solo nei fari a parabola. Io aspetto per 2 motivi. 1 perché ho i lenticolari 2 perché andando avanti le miglioreranno

🡱 🡳