Varie idee per l'illuminazione interni della fofo1!!!

Aperto da principedeimeccanici, 17 Ottobre 2008, 19:58:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

13focus88

girando tra i vari post leggevo questo....volevo sapere da fabiogalaxy se avevi fatto il lavore e se fosse possibile avere una foto di come è venuto il lavoro...grazie

Focvs89

ragazzi oggi ho deciso di fare qualche modifica all'illuminazione interna iniziando a creare un fondino personalizzato, pian piano vedrò di sostituire gli smd dei tasti dei finestrini ecc... premesso che voglio ottenere una illuminazione bianca, ma il problema sta nelle manopole della temperatura e ventola, ho notato che ci sta quella maledetta pellicola verde qualcuno per caso è riuscito a rimuoverla? secondo voi è possibile ricreare i simboli dei pozzetti ecc... tramite pc come è stato fatto da alcuni con i fondini del tachimetro???????
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

MassiZetec

scusate ragazzi mi serve un'info. Ho cambiato le 4 lampadine T5 del quadro mapolore aria ecc...mi sono accorto che adesso fanno molta luce ed il ricambista mi ha detto che ci sono vari wattaggi per le T5. Quelle originali erano bruciate e nn mi sono soffermato a vedere che wattaggio avevano ed ho messo delle t5 che avevo per lo scooter. siccome la differenza è notevole nn vorrei rovinare il portalampade o altro e se x gentilezza mi potete dire il W esatto.
Grazie. ciaooo

MassiZetec

Citazione di: MassiZetec il 17 Aprile 2012, 00:21:22
scusate ragazzi mi serve un'info. Ho cambiato le 4 lampadine T5 del quadro mapolore aria ecc...mi sono accorto che adesso fanno molta luce ed il ricambista mi ha detto che ci sono vari wattaggi per le T5. Quelle originali erano bruciate e nn mi sono soffermato a vedere che wattaggio avevano ed ho messo delle t5 che avevo per lo scooter. siccome la differenza è notevole nn vorrei rovinare il portalampade o altro e se x gentilezza mi potete dire il W esatto.
Grazie. ciaooo
mi rispondo da solo..sono andato in ford e l'ho prese. Sono da 12v 1.2w.  Mini info.

🡱 🡳