Smontaggio Fendinebbia C-Max 2012

Aperto da MARKUS68, 16 Novembre 2012, 17:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARKUS68

Salve a tutti, ho da poco montato un kit Xenonlamp H7 6000K sulla mia C-Max Titanium 2012 e vorrei sostituire le lampade fendinebbia (H11) con delle lampade effetto xeno "Eurolite" per uniformare almeno il colore del fascio con gli anabbaglianti. Qualcuno le ha già smontate? Sul libretto istruzioni c'è uno schema un pò approssimativo e mi sono cimentato a smontare la placchetta di plastica (sulle Titanium è verniciata nero lucido) ma è un pò difficoltoso e prima di fare danni volevo un consiglio da qualcuno di voi che lo ha già fatto oppure se potete postarmi qualche schema di smontaggio più chiaro di quello del libretto istruzioni. Grazie a tutti. Markus

Fofo74

guarda si fa piu facilmente smontando il faro cosi facendo si accede da sopra io faccio cosi i 2 minuti si cambiano entrambe le lampade senza rovinare parti verniciate
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MARKUS68

Grazie infinite per il consiglio. Ieri sera ho fatto così, praticamente 2 minuti per faro.Non so se tu hai il mod. 2011, ma  penso che in realtà la procedura sia la stessa un pò per tutti. Grazie mille. Comunque l'effetto è spettacolare. Appena posso posterò tutte le foto. Ciao. Marco

ICEMAN

poi magari fai due foto...prima e dopo.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳