lapada retromarcia

Aperto da stefano35, 13 Dicembre 2012, 21:02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano35

Finalmente oggi mi sono arrivate le lampade a led per la retromarcia attese circa 40 gg.  pagate circa 8 euro (2 lampade) !! e spero che diano quello che promettono... da poter migliorare l'illuminazione della reto della c-max.



quella di destra e' una lampada con gas xenon che ormai e' arrivata alla frutta ma che non era male si aggirava verso i 4500k ma il prezzo non molto...
dai dati segnalati dal costruttore viene indicato un grado di luminosita' di 6000k. Spero di pubblicare le foto con la differenza tra lampada ad incandescenza e i led.
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

Andreabix79

queste sono tutte e due aled che ho fatto io:


FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

stefano35

Andreabix hai fatto un bel lavoro ! ma purtroppo i fari della mia hanno la striscaia led in verticale di posizione che taglia tutto il faro e di conseguenza e' un problema avere dei buoni risultati, pensavo di eliminare pure i rifrangenti in basso dei paraurti.... comunque questo e' il risultato  :)

Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

ICEMAN

andrea...ma la seconda luce retromarcia l'hai messa tu ????????
in origine è solo la destra???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Andreabix79

Citazione di: iceman. il 15 Dicembre 2012, 12:52:17
andrea...ma la seconda luce retromarcia l'hai messa tu ????????
in origine è solo la destra???
Una è rossa ed è retronebbia l'altra è bianca ed è retromarcia
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

ICEMAN

mea culpa...ho riguardato meglio la foto della tua car e si vede che una è rossa e l'altra è bianca...
pensavo avessi fatto una modifica...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳