Apertura cofano motore senza chiave

Aperto da Luca tirelli, 19 Febbraio 2017, 18:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca tirelli

Salve ,ce un modo x aprire il cofano anteriore senza chiave?normalmente lo apro Cn la chiave,ma adesso la chiave  gira e non si apre...come posso risolvere?

Fofo74

metti una foto cosi è piu semplice spiegarti come fare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Michel

Sulla Focus III si apre dall'abitacolo con un manettino, probabilmente hai una MK2.5.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Fofo74

è indifferente che si apra o no dall'interno , sempre dal vano motore devi agire per aprire
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Michel

Indifferente mica tanto, dice che usa la chiave. :icon_cheesygrin:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Alessandro

Si è sganciato il perno che collega il cilindretto della chiave alla vera e propria serratura del cofano.
Ho avuto la stessa esperienza sulla mia vecchia mk2.5..l'unica è rompere la mascherina, aprire, e poi rimetterne una nuova (30€ circa su ebay)!
..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

Michel

Quindi la Focus III ha manettino nell'abitacolo più serratura con chiave sul cofano? :surprice: Ma in Ford, invece di semplificare le cose, le complicano?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

paolone13

La nuova focus ha solo la leva interna per l apertura del cofano motore

🡱 🡳