Consiglio acquisto Smax

Aperto da Smax2009, 21 Febbraio 2014, 14:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Smax2009

Ciao a tutti,sono possessore di una Fofo tdci del 2003 con 220.000 km,stavo pensando di sostituirla con una Smax che una mia vicina sta vendendo.
Il motore è un 2.2 del 2009 Titanium con 176 Cv e come unica proprietaria ci ha percorso 110.000 km....la macchina in generale mi sembra che stia bene(a parte un'ammaccatura nella parte post dx)e il prezzo di partenza è 9500.Ora volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche difetto di questo motore,consumi e se avete qualche consiglio da darmi sarà bene accetto.....
Grazie
Andrea

ICEMAN

se potessi me la comprerei subito...;)

piuttosto aggiorna i dati nel tuo profilo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Smax2009

Ciao Iceman,la belva ha dei costi di gestione per me esagerati.......ho ripiegato su una 2.0 140 cv,sempre del 2009 con cambio automatico.Fine settimana se tutto và bene è mia......al prossimo aggiornamento!!!!

vincmass

Citazione di: fofo2003 il 10 Marzo 2014, 21:02:42
Ciao Iceman,la belva ha dei costi di gestione per me esagerati.......ho ripiegato su una 2.0 140 cv,sempre del 2009 con cambio automatico.Fine settimana se tutto và bene è mia......al prossimo aggiornamento!!!!
quando la prendi metti le foto.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

macteo

secondo me hai fatto un'ottima scelta... non te ne pentirai del powershift.
Facci sapere e metti un po' di foto ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MegaFord1993

Mi sa che il 140cv non ha il cambio Powershift, bensì il 6tronic (credo sia della giapponese Aisin), che è un cambio automatico tradizionale e non un doppia frizione. In ogni caso hai fatto un ottimo acquisto, una bella monovolume sportiva!
Aspettiamo le foto  ;)
Dario


Smax2009


MegaFord1993

Dario


Gianluca gianlu.m90

Un astronave!!!! Dev essere comodissima da guidare


Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Smax2009

Grazie ragazzi,e' un macchinone.... Si guida da paura... Sono veramente contento di aver esaudito questo mio desiderio!!!

Nunzio88-

bellissima, ottimo acquisto ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

73max73

Complimenti, a vederla mi viene un magone.
Avevo anche io una Smax 2.0 140 cv. Titanium ma con manuale a 6 marce, cerchi da 18 a Y una vera astronave, con tantissimo spazio ma nonostante la mole si guidava una meraviglia.

Bravo80

Auguri.... su via Appia Nuova conosco il posto  ;)

Focvs89

bellissimaa complimenti ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

cla76

   la mia gasatina..

Smax2009


macteo

molto bella, identica a quella che aveva mio suocero (spero non sia la sua perchè aveva molti più km)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ROPER

Citazione di: fofo2003 il 19 Marzo 2014, 09:44:03
Grazie a tuttiiiiii
Bell' aereo.... ;) e mo...devi cambiare il tuo nick ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

quella strada la conosco...appia ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Smax2009

Citazione di: macteo il 19 Marzo 2014, 10:03:21
molto bella, identica a quella che aveva mio suocero (spero non sia la sua perchè aveva molti più km)
[/quo
Citazione di: macteo il 19 Marzo 2014, 10:03:21
molto bella, identica a quella che aveva mio suocero (spero non sia la sua perchè aveva molti più km)
se la ricordi mandami via MP la targa.
Grazie

Smax2009


ernesto

mmmo' glie devi mette er cruise
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Smax2009


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Smax2009

Citazione di: ernesto il 19 Marzo 2014, 19:26:22
il cruise control, controllo della velocità
http://www.idaf.it/index.php?topic=1117.0
http://www.idaf.it/index.php?topic=34718.0
buona lettura  :P :P :P
ahahaah ok scusa ma sono ignurant in materia.......
Prima di tutto vorrei montanci un Bluetooth per il cell....... qualche info,consiglio?

ernesto

credo che dovresti già averlo, in basso alle due serie di tasti, ad un lato, il sx hai la cornetta verde, per effettuare chiamate, allì'altro il dx hai la cornetta rossa per chiudere chiamate, prova un po' a fare una ricerca con il blue toot del tuo telefono, vedi se ti compare ford audio sul telefono, se si, l'autoradio quando gli chiedi connetti ti dovrebbe dare un codice da digitare sul telefono, dopo di che dovresti essere collegato, e far partire le telefonate sia dal telefono ed ascoltare/parlare  per radio sia dalla radio, se non funziona, dipende o dal tuo telefono o dal modulo rotto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Bellissima,è il mio desiderio........
Per il bluetooth non credo ci sia,la radio è la vecchia 6000cd ovale che non legge manco gli mp3.... :icon_cry:

🡱 🡳