luci anabbaglianti a led

Aperto da aldofocus, 23 Dicembre 2011, 19:26:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aldofocus

Ciao ragazzi volevo sapere se installo le luci a led agli anabbaglianti e fendinebbia non e che riduco la loro profondità rispeto alle lampade normali????

Fofo74

dipende molto dalla loro qualità io mi son trovato male con i fendi , meglio montare degli xenon
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

aldofocus

infatti prevedevo una cosa del genere io volevo provare prima con i fendinebbia veramente.....ma puo dipendere dalla quantita dei led??

Fofo74

#3
quantità, colore (se è calda o fredda cioè se va piu sul giallo o piu verso il bianco) , quantità

se vedi per esempio le lampadine di casa ne esiste una con un solo led che eroga 170/180w di luce con un singolo led luce bianca mi pare che sia o da 4000k o quasi

vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=4941.0

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

io i fendi lascerei le luci normali perchè sono molto molto migliori ed in caso di nebbia non si scherza!

c.alessandro75

Citazione di: Able007 il 24 Dicembre 2011, 09:53:35
io i fendi lascerei le luci normali perchè sono molto molto migliori ed in caso di nebbia non si scherza!


Quoto alla grande.

Prosnalmente non mi fido delle lampadine a led. Almeno per i tipi di led in commercio in questo momento
Sono rimasto scontento con le lampadine a led per gli stop, figuriamoci per i fari...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳