copertura sterzo

Aperto da alexdel, 22 Marzo 2009, 11:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexdel

qualcuno sa come si smonta la copertura in plastica dietro lo sterzo ? intendo la parte dove si sinserisce la chiave per accendere e dove ci sono i comandi al volante. saluti

Davmax

Metti lo sterzo a 90° :P vedrai dietro, ai lati della plastica, due piccoli agganci uno a dx ed uno a sx, fai leva con un cacciavite e salta tutto! :P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

ci sono ai lati della scatola stessa, due linguette da spingere dentro con un cacciavite piatto! una volta fatto quello, si solleva la parte superiore ed accedi a tutti i comandi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

alexdel

forse sui nuovi modelli han cambiato qualcosa.. ci son 3 viti fastidiosissime da riinserire nella parte bassa si tirano via quelle e poi si divide in 2 la scatola, ai lati della parte del volante ci sono le 2 linguete. che voi sappiate i comandi al volante per tutti questi segmenti di ford sono uguali ?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

In che senso i comandi al volante sono uguali?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

alexdel

la leva dei comandi cioe' se hanno tutto li stesso attacco e le stesse funzioni

legis

Le funzioni sono quelle ma dubito che abbiano lo stesso attacco!!
Vediamo Dikko che ci dice lui ha lavorato molto sugli impianti stereo, ed ha potuto confrontare più Ford!!
Vediamo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

alexdel

non mi riferisco alla cavetteria ma proprio alla leva in se, come si fissa sullo sterzo

Johnny Sierra

Ho visto da qualche parte una foto della leva comandi stereo smontata, sembra che sia solo mantenuta dallo stesso connettore che porta i contatti elettrici.
Se il connettore non ha dei ganci dovrebbe venir via semplicemente tirandola senza smontare tutta la parte dietro lo sterzo.

🡱 🡳