Retrocamera malfunzionante

Aperto da olliz, 07 Febbraio 2018, 01:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

olliz

La retrocamera non visualizza piu lo zoom, le linee bianche che indicano la sterzata e la griglia a quadrati che si colora di verde, giallo e rosso a seconda della distanza  dell'ostacolo durante il parcheggio. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie. 

Mike87angel

Citazione di: olliz il 07 Febbraio 2018, 01:28:31
La retrocamera non visualizza piu lo zoom, le linee bianche che indicano la sterzata e la griglia a quadrati che si colora di verde, giallo e rosso a seconda della distanza  dell'ostacolo durante il parcheggio. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
Io le linee posso visualizzarle o no premendo il tasto sotto che corrisponde alle linee ... o le tolgo o rimangono dritte o che curvano o addirittura compare una terza linea centrale nera tratteggiata ... hai provato a schiacciare il tasto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olliz

Si lo so che ci sono tasti "dedicati" che visualizzano o meno lo zoom,le linee di sterzata e la griglia a quadrati,ma hanno smesso di funzionare,o meglio funzionano con il navigatore la radio le pendrive usb ecc... dei quattro tasti funziona solo il quarto che esclude la retrocamera durante retromarcia.
Allego foto

olliz

Dopo qualche giorno ha ripreso a funzionare normalmente. Boh non ci capisco più nulla.

🡱 🡳