Risolto un problema ne ho trovato subito un altro, probabilmente dovuto alla stessa causa: strade sterrate sconnesse.
Vi spiego poi pongo alcune domande sullo stile di guida, così eventualmente evito di fare delle cose.
Anzitutto ecco il video dove mostro il problema:
Presumo anzitutto ci sia da fare almeno un cambio olio... ma soprattutto mi auguro di poter risolvere senza dover cambiare tutto anche perché la macchina va, non sento più le botte ai fossi sotto la ruota sx (problema risolto grazie a Maya ed alle mie manine) tuttavia sento qualcosa al centro (appunto dove sta il differenziale e dove fuoriesce dell'olio chiaro, inizialmente ho pensato fosse olio motore visto che ho appena fatto il tagliando... ne ho approfittato, sempre io, ho messo olio GM).
Cosa mi consigliate di fare? è un'operazione facile da sistemare? con tutta la pazienza del mondo cercando di evitare la trasformazione nell'elettricista di Bari incazzoso con il quadro elettrico....
Non sembra ci vogliano attrezzi particolari.
..... e qui veniamo alle domande sullo stile di guida: mi trovo a dover affrontare sterrati in salita con buche. Sempre più spesso metto la prima e lascio andare la macchina da sola, pian pianino, solo se in crisi do del gas: faccio bene o metto sotto sforzo queste parti?
Infine: quanto posso fidarmi nell'utilizzo dell'auto in queste condizioni? ... fermo restando che, comunque, eviterei sterrati ma per fare qualche commissione mi sarebbe utile.
GRAZIE INFINITE