.

Aperto da kevin21, 11 Gennaio 2010, 15:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Citazione di: focus81 il 02 Marzo 2010, 14:41:11
Aspettiamo la versione definitiva al Motor Show di Bologna a dicembre!
Intanto mi compro il modello attuale che è affidabile,soprattutto col "vecchio" motore 1.6 TDCi 90 cv.

Il "nuovo" 1.6 Tdci 95cv dovrebbe essere solo un affinamento del "vecchio" 90cv quindi dovrebbe avere gli stessi pregi e difetti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


GABRI77

per me e' bella anche se io sto aspettando la c-max.
scusate ma la sw non l'hanno ancora fatta  ???
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

scusate  ma ho risposto anche io come qualche altro prima di vedere il post della sw.
comunque bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la normale e la sw.

ma le due discussioni non si possono unire.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

redcell

Mi piace abbastanza, vorrei vederla dal vivo per dare un parere certo; mi dispiace però che non siano previsti motori 1.8 TDci da 115 cv; mi pare di aver letto che in compenso ci sarà un 2.0 TDci con la stessa cavalleria

Tex

Eh.. il 1.8 TDCI è già in prepensionamento.... basta kent (purtroppo)... vedremo come si comporteranno i nuovi!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

doomboy

Scusate, avete un'idea dell'effettivo periodo di uscita?

Al concessionario abituale mi hanno parlato di fine aprile 2010, ma sul web si parla di generico "2011".

Se non fosse che è già uscita la Astra, forse la più acerrima concorrente di segmento, non mi stupirei che uscisse l'anno prossimo, ma così mi pare un suicidio di marketing...
God's in his heaven. All's right with the world.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Tex

Di date precise non ne ho viste neanche io.... peccato che l'astra è uguale alla bravo... l'altro giorno ne ho vista una di sfuggita da dietro e mi sembrava una bravo malfatta.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

doomboy

Citazione di: Tex il 26 Marzo 2010, 16:53:09
Di date precise non ne ho viste neanche io.... peccato che l'astra è uguale alla bravo... l'altro giorno ne ho vista una di sfuggita da dietro e mi sembrava una bravo malfatta.....

Vero, ma ciò non toglie che anche la nuova Focus abbia forti elementi di richiamo da altre auto...
God's in his heaven. All's right with the world.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Tex

Citazione di: doomboy il 29 Marzo 2010, 12:39:10
Citazione di: Tex il 26 Marzo 2010, 16:53:09
Di date precise non ne ho viste neanche io.... peccato che l'astra è uguale alla bravo... l'altro giorno ne ho vista una di sfuggita da dietro e mi sembrava una bravo malfatta.....

Vero, ma ciò non toglie che anche la nuova Focus abbia forti elementi di richiamo da altre auto...
Anche questo è vero... ma l'astra è palesemente simile alla bravo... prima di giudicare la focus dovrei vederla dal vivo... in foto non semopre rende a dovere....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

focus_love

Complessivamente mi sembra un'evoluzione del restyling 2009, soprattutto anteriormente e lateralmente e' molto simile (a parte la presa d'aria - ma a me piaceva di piu' quella attuale). Le modifiche maggiore le hanno fatte al posteriore. Gli interni sembrano accattivanti, pero' vorrei vederli dal vero.

Personalmente, sono contento di aver preso il restyling 2009. Mi piace molto esteticamente, e dal punto di vista meccanica/propulsore e' una macchina ben collaudata, quindi credo (e spero) mi dara' ottime soddisfazioni in termini di affidabilita'.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳