Smontaggio serrature anteriori e posteriori focus I

Aperto da UBARES, 21 Novembre 2011, 21:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UBARES

Buona sera a tutti.
Ho fatto una breve ricerca nelle guide e non sono riuscito a trovare nulla che riguardi lo smontaggio delle serrature.
Qualcuna ha già fatto questo tipo di riparazione, la mia è del tipo a doppia chiusura.
Credo che quella sx stia per andarsene perchè a volte funziona altre no.
Se qualcuno ha una guida se mi può indicare il link
Grazie

porsche

non si possono riparare le puoi, dopo averle smontate fargli un bel bagno nella benzina e poi le rilubrifichi con wd 40 e li rimonti....
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

Able007

vedo se trovo qualcosa! cmq per iniziare devi smontare tutti i pannelli e le guide x quello ci sono

UBARES

per smontare i pannelli diciamo che sono pratico perchè ho già sistemato un alzavetro, ma volevo capire come, una volta aperto il tutto, cosa devo smontare; magari una guida mi sarebbe molto utile
grazie

porsche

Io non ho la guida che cerchi....iniziando dalla maniglia portiera e poi smontando tutto quello che occorre per tirare via la serratura stando attento al connettore elettrico che è collegato sulla serratura stessa, poi ho fatto un bel lavaggio,con benzina, accurato alla serratura (vedi che nero che viene fuori...) poi rilubrifichi il tutto con wd 40 o CRC e rimonti il tutto...

buona fortuna
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

Able007


porsche

Io non sono un meccanico o carrozziere ma ti assicuro che non è difficile...pazienza e un po' di tempo....
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

Able007

si anche perche per fare la guida ho bisogno di tempo sono parecchie foto

UBARES

posso pure aspettare finchè va altrimenti provvederò con la pazienza di Porsche
Grazie

U212A

Ubares se hai il TIS ford vedi che ti spiega perfettamente come smontarle.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

🡱 🡳