problemi con ford focus del 2003

Aperto da pasquale, 11 Dicembre 2011, 10:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasquale

ciao a tutti...dopo un pieno e messo un aditivo..la mia focus inizia a singhiozzare..sulla strada sembra che vada a tre...cosa potrebbe essere???dopo l'ultimo problema delle lancette che andavano per i fatti loro come se fossero indemoniate,,,la mia ford non mi ha dato piu' problemi...ora questo problema,,,saluti

fofo84

Ciao Pasquale,
per il problema successivo al pieno non so risponderti.

Per il discorso delle lancette, è successo anche a me in passato.. è stato risolto sostituendo la strumentazione.

Questa era la mia strumentazione dall'acquisto nel 2003 fino al 2005..



questa è la mia seconda strumentazione, nota che rispetto alla prima cambia l'illuminazione di tutte le spie intenrne.. come le auto più attuali.



legis

Ti ha messo del Gasolio sporco che ha intasato il filtro. Il singhiozzamento è dovuto al carburante che non arriva bene alla pompa.
Vai in ford e cambia il filtro.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

U212A

scarica il gasolio dal filtro e fallo sedimentare. Vedi cosa esce. Con quel campione torna poi dal distributore che nè risponde.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Able007

inoltre se verifichi che il problema, come penso anche io , si il gasolio sporco io farei un bel trattamento di tunap

U212A

questo tunap sembra una medicina miracolosa
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

melyeclau

U serve anvhe per l'influenza.. quando prendo il raffreddore latte, Tunap evvia!! ;-)

antonio

Ford Kuga 2000 140cv

U212A

Ci devo lavare la macchina con questo tunap!!!!!
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

marundimitri

intimo di tunap.... per il pompiere che non deve chiedere mai....!... 8)
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

🡱 🡳